Speciale Natale

Christian Louboutin borse primavera-estate 2014, a Parigi la prima boutique della maison [FOTO]

Christian Louboutin borse primavera-estate 2014, a Parigi la prima boutique della maison [FOTO]

Christian Louboutin apre la prima boutique dedicata alle borse a Parigi: un pop-up aperto fino al 31 maggio dove ammirare dal vivo le creazioni della nuova collezione primavera-estate 2014

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Una boutique esclusiva per celebrare la bella stagione e mostrate tutte le borse della collezione primavera-estate 2014 firmate Christian Louboutin. Il designer ha infatti aperto un pop-up dedicato solo alle sue borse, la prima boutique della maison dedicata agli accessori di lusso. La scelta è caduta ovviamente su Parigi, nella galleria Véro-Dodat, dove nacque la maison vent’anni fa. Qui lo shoe-designer delle suole rosse ha deciso di aprire un nuovo indirizzo, anche se temporaneo, per mostrare tutte le creazioni dedicate alla bella stagione, dove trovare borse e accessori della nuova collezione più alcune limited edition: la boutique rimarrà aperta fino al 31 maggio.

    Christian Louboutin è noto soprattutto per le sue scarpe, dalla caratteristica suola rossa, che lo hanno portato a essere uno degli shoe-designer più amato al mondo. La maison però ha ampliato le sue creazioni, firmando anche linee di borse che sono diventate dei veri must have: la pelletteria è stata la naturale evoluzione per il brand che ha creato gli accessori perfetti da abbinare alle sue scarpe.

    Da qui l’idea di celebrare le collezioni con la prima boutique del marchio dedicata solo alle borse: uno spazio di 30 mq circa nella galleria che ha visto la nascita della maison, famosa per i suoi negozi di lusso.

    Lo spazio è un inno alla primavera, rappresentata dalle borse della nuova collezione e dagli elementi simbolo della bella stagione: fiori e piante si mischiano alle borse, diventando parte integrante di un ambiente che celebra la rinascita della natura.

    Una finestra senza precedenti sul mondo di Christian Louboutin e sulle sue borse, protagoniste assolute della boutique.

    Qui si trovano le creazioni della nuova collezione primavera-estate, con le cinque linee iconiche della maison, oltre a modelli in limited edition come la borsetta in pelle Loubiposh, e il portafoglio Panettone, entrambi realizzate in esclusiva per San Valentino.

    Spazio alle borse della collezione PE come la bellissima Sweety Charity che per la prossima stagione diventa ancora più preziosa nella versione completamente dorata. Altra icona della maison è Riviera, la logo clutch che torna in una versione chic nei toni del beige o dorata, perfetta da abbinare con le scarpe della collezione primavera-estate o con i modelli più classici. Non mancano le nuove versioni della borsa Mina: la nuova boutique è un angolo di stile e bellezza firmato Louboutin per tutte le amanti della maison e delle sue creazioni.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI