Speciale Natale

Christian Louboutin disegna un’esclusiva capsule collection nelle boutique da luglio

Christian Louboutin disegna un’esclusiva capsule collection nelle boutique da luglio

Christian Louboutin presenterà il prossimo luglio un'esclusiva capsule collection realizzata assieme alla designer inglese Bella Freud e formata da scarpe e pregiati tessuti

da in Christian Louboutin, In Evidenza, Moda, Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    christian louboutin capsul collection

    Christian Louboutin realizzerà un’esclusiva capsule collection assieme alla stilista britannica Bella Freud. I due marchi infatti si uniranno per presentare entro il prossimo luglio una collezione esclusiva in cui le pregiate maglie e i tessuti di Bella Freud si uniranno alle famose creazione dalla suola rossa di Louboutin. Gli schizzi della collezione di accessori interamente curati dal designer di scarpe sono pronti e la capsule collection sarà disponibile nelle boutique dalla prossima estate.

    Le creazioni di Christian Louboutin sono tra le più desiderate dalle donne e dalle amanti delle scarpe, l’inconfondibile suola rossa è l’oggetto del desiderio di molte.

    Ora, dopo la collaborazione di Manolo Blahnik nel mondo della gioielleria, dove ha realizzato charme a forma di Mary Jane, anche Louboutin realizzerà una capsule collection affiancando la stilista inglese Bella Freud.

    Si tratta di una collezione che unisce non solo due stilisti ma soprattutto due grandi amici, lo stilista Christian Louboutin è anche il padrino del figlio della designer inglese; la loro collezione sarà quindi un’unione di scarpe e di maglieria e tessuti pregiati, i pezzi forti della Freud. Ogni abito sarà infatti abbinato a un modello di calzatura realizzato dal celebre designer; la capsule collection sarà disponibile negli store dal prossimo luglio.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian LouboutinIn EvidenzaModaScarpe di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI