NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Christian Louboutin firma il cocktail bar ispirato alle sue scarpe più famose

Christian Louboutin firma il cocktail bar ispirato alle sue scarpe più famose

Christian Louboutin firma il cocktail bar Crazy Luxor ispirato alle sue scarpe più famose che andrà all'asta nel corso della serata di beneficenza organizzata dalla fondazione di Elton John

da in Argento, Beneficenza, Christian Louboutin, Design
Ultimo aggiornamento:

    cocktail bar louboutin

    Il genio di Christian Louboutin ha dato forma a un cocktail bar ispirato alle sue scarpe più famose, creato in occasione dell’asta di beneficenza della Elton John Aids Foundation. Chiamato Crazy Luxor Bar, è un vero pezzo di alto design che ricorda nella forma un tacco a spillo, in lacca nera lucente con finiture rosse, a richiamare la famosissima suola rossa. Come ha sempre spiegato lo stilista, la suola rossa nasce per far sentire ogni donna come se camminasse sul red carpet ed è ispirandosi a questo concetto che ha creato il cocktail bar. Sulla facciata anteriore ci sono anche dei geroglifici in onore della passione di Louboutin per lo stile dell’Antico Egitto.

    Lo stilista ha dato così il suo personale contributo alla serata che ogni anno Elton John organizza con la sua fondazione per raccogliere fondi da destinare alla lotta all’Aids.

    Nel corso della serata che si terrà a Londra il 29 ottobre si potrà ammirare la creazione di Louboutin che sarà poi messa all’asta, non prima di aver gustato il cocktatil sempre creato dallo stilista a base di Grey Goose, la vodka francese, ciliegie e liquore di bacca Goji, il tutto decorato con ago e filo su una ciliegina candita. Il tocco unico di Christian Louboutin in ogni dettaglio.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArgentoBeneficenzaChristian LouboutinDesign
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI