Christian Louboutin firma la sua prima linea di prodotti di bellezza

Christian Louboutin firma la sua prima linea di prodotti di bellezza

christian louboutin beauty

Nuova avventura per Christian Louboutin, il celebre designer di scarpe di lusso, che ha siglato una joint venture con Batallure Beauty, esordendo così nel mondo del beauty. Lo stilista si lancia così in un nuovo settore con la creazione di un’ampia gamma di prodotti di bellezza di lusso che rispettino in pieno lo stile del designer, il cui lancio è previsto per il 2013. Una nuova avventura per Louboutin che con questa collaborazione amplia segna un nuovo capitolo della sua avventura nell’universo femminile.

La notizia arriva nel corso dei festeggiamenti per il 20° anniversario della maison, celebrato tra l’altro con una mostra al Met di Londra.

Per lo stilista si prospetta un periodo ricco di collaborazioni, non ultima quella che lo vedrà impegnato nella creazione della scarpetta di cristallo di Cenerentola.

Non poteva però farsi sfuggire l’occasione di creare una gamma di prodotti di bellezza di lusso a marchio Louboutin.

L’avventura nel settore della bellezza è una naturale estensione per chi, come me, ama rendere le donne più forti. Essere ora parte della creazione di prodotti di bellezza sembra essere il passo successivo migliore“, ha spiegato il designer.

Gli fa eco Robin Burns, Chairman e co-fondatore di Batallure Beauty: “Quando una donna indossa un paio di scarpe Christian Louboutin si trasforma completamente e Christian offrirà questa qualità trasformativa alle donne ora anche attraverso i suoi prodotti di bellezza“.

Una linea di prodotti di bellezza pensata per rendere ancora più affascinanti le donne. Ora bisogna solo attendere il prossimo anno, quando si potrà portare una Louboutin anche nella trousse.

309

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 11/05/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Tania 14 maggio 2012 16:53

complimenti per il tuo blog e per questo post!
tania

Rispondi Segnala abuso