Speciale Natale

Christian Louboutin Les Nudes, la nuova collezione di nude shoes [FOTO]

Christian Louboutin Les Nudes, la nuova collezione di nude shoes [FOTO]

Christian Louboutin lancia Les Nudes, nuova collezione di nude shoes che amplia la palette delle tonalità dal beige più chiaro al marrone più scuro per un effetto silhouette su tutte le donne

da in Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Reinventare un’icona per renderla ancora più forte. È quanto ha fatto Christian Louboutin con Les Nudes, la nuova collezione di nude shoes lanciata dal designer più amato dalle appassionate di scarpe di lusso. La scarpa nude, pensata per slanciare al massimo la figura femminile con il colore “nudo”, il più simile alla pelle naturale, si rinnova con cinque nuove tonalità che si aggiungono alla più classica creazione dello stilista. I colori di norma sono piuttosto chiari, tonalità di rosa pallido, cosa che può andar bene per le donne dalla pelle chiara: Les Nudes amplia la palette di colori fino al marrone chessnut più scuro, adatte davvero a tutte le donne

    Le creazioni di Christian Louboutin sono tra le più amate in tutto il mondo. I modelli più iconici, quelli più creativi e fantasiosi, l’ultima collezione come quelle storiche: quale che sia la scarpa prescelta, se è una Louboutin ha sempre un effetto splendido su ogni look e su ogni donna.

    Questo vale ovviamente per le nude shoes che nascono con l’idea di rendere ancora più bella chi le indossa. “Le scarpe sono lì per dare risalto alla donna, non per distogliere l’attenzione dalle gambe. Queste scarpe scompaiono come per magia, quasi fossero un’estensione delle gambe, allungando la silhouette”, ha spiegato il couturier delle scarpe.

    Il gioco delle nuance però funzionava sulle donne con la pelle chiara, o comunque vicine alla palette di colori del beige e del rosa pallido. La stessa firt lady, Michelle Obama, aveva fatto notare come le nude shoes in generale, non si adattassero al suo colore della pelle.

    Detto, fatto, per Louboutin: cinque nuovi colori per un totale di dieci tonalità diverse, dal beige più chiaro al marrone più scuro, in modo da ricreare l’effetto silhouette per tutte le donne.

    Les Nudes è dunque la collezione con le nuove tonalità di “nudo” che Louboutin ha voluto per i modelli più amati e usati dalle donne di tutto il mondo: Pigalle in primis, ma anche Batignolles, Fifi, Vendome, Flo e le Pump.

    Il couturier però non si è fermato e ha lanciato un’app, disponibile su iTunes, Louboutin Shades: basta fotografare il piede e cercare la nude shoes più adatta al proprio tipo di pelle. In questo modo si può trovare la scarpa giusta per garantire l’effetto silhouette per cui le nude shoes sono state create.

    I nuovi modelli nude shoes sono disponibile nelle boutique della griffe e online. Tutto per rendere la donna sempre più bella: difficile non amare Louboutin e le sue scarpe.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI