Christian Louboutin presenta la collezione di borse Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Christian Louboutin presenta la collezione di borse Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Christian Louboutin ci riserva splendide novità con la collezione di borse Primavera-Estate 2015: lo stilista parigino veste le sue creazioni con borchie, elementi gioiello e altri dettagli sofisticati!

    Le borse Christian Louboutin per la Primavera-Estate 2015 sono proposte in forme nuove e intriganti, pensate per esaudire tutti i desideri femminili in termini di accessori fashion! La griffe punta a stupire con una meravigliosa collezione in cui clutch e mini bags diventano le vere e proprie protagoniste dell’estate. Con superficie verniciata liscia, in pelle pregiata o rivestita con borchie colorate, saranno i gioiellini imperdibili da sfoggiare sotto il sole! La palette, inoltre, si popola di colorazioni pastello e proposte più grintose, adatte a ravvivare il look della stagione calda! Scoprite con noi l’intero catalogo!

    Con le sue collezioni stagionali, Christian Louboutin ci ha ormai abituate a piacevoli sorprese. Le sue creazioni, possiamo dire a buon diritto, sono tra le più attese dell’estate e grazie alle forme innovative e i dettagli intriganti, confermano le rosee aspettative di tutte le fashion addicted! L’amore dello stilista parigino per il design originale e le tonalità intense, si concretizza in un catalogo caratterizzato da alcune seducenti novità estive e proposte must have imperdibili! Dopo avervi mostrato le splendide scarpe della collezione Primavera-Estate 2015 Christian Louboutin, vi presentiamo il catalogo di borse, altrettanto ricco e variegato!

    Le clutch Christian Louboutin, le borse preferite dalle star, sono presentate in vernice con patta dal profilo sinuoso e iconico logo sulla parte centrale. Compaiono in malva, blu elettrico, giallo, vinaccio e petrolio. Per completare con eleganza il look da sera, il designer arricchisce la sua collezione anche di meravigliose mini bags borchiate e minaudiere preziose con elementi gioiello.

    Deliziose e coloratissime sono le borse a tracolla Sweet Charity, i modelli proposti in differenti formati, proposti con superficie liscia a tinta unita oppure in color block.

    Nella versione Spikes con patta rivestita di borchie, sfoggiano un mood glam rock a cui è difficile resistere! Mostrano un grazioso fiocco decorativo sulla parte centrale e una piccola maglia metallica il cui colore richiama quello della tracollina. Le troviamo declinate in fucsia, oro, nero oppure in black & white. Non potevano mancare, infine, le borse in pitone che caratterizzano anche la collezione bags Ermanno Scervino Primavera-Estate 2015!

    Non perdetevi la nostra fotogallery per scoprire tutti i modelli best seller e le novità di stagione del catalogo di borse Christian Louboutin Primavera-Estate 2015!

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoChristian LouboutinModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI