Christian Louboutin rende omaggio all’arte del Rinascimento nel look book a/i 2011-12

Christian Louboutin rende omaggio all’arte del Rinascimento nel look book a/i 2011-12

Il look book della nuova collezione di Christian Louboutin rende omaggio all'arte attraverso nuove interpretazioni di opere del Rinascimento, reinterpretate dal fotografo Peter Lippmann

da in Accessori, Christian Louboutin, In Evidenza, Scarpe di Lusso, Scarpe Gioiello
Ultimo aggiornamento:

    Christian Louboutin è sinonimo di scarpe meravigliose, così come lo è la nuova campagna a/i 2011-12 che rende omaggio all’arte del Rinascimento. Realizzato da Peter Lippmann, il look book interpreta alcuni tra i più famosi dipinti del periodo, mettendo al centro dell’opera uno dei nuovi modelli di calzature e accessori della maison. “La Mère de l’artiste” di James McNeil Whistlers sfoggia un paio di stivali stile Tootsie, mentre “Elizabeth of Austria” di François Clouet mostra la Pigalle Pump.

    Tutte le amanti delle scarpe di lusso (o, potremmo dire, tutte le donne) farebbero follie per avere un paio di Christian Louboutin.

    Le creazioni della maison sono vere e proprie opere d’arte su tacco 12: cosa di meglio allora che un’interpretazione artistica in senso stretto?

    All’interno del nuovo look book si trovano le immagini delle sette opere rivisitate, oltre a scatti più convenzionali. Un look book che diventa un vero libro, da sfogliare.

    187

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriChristian LouboutinIn EvidenzaScarpe di LussoScarpe Gioiello
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI