Christian Louboutin scarpe Autunno-Inverno 2015-2016: i modelli più belli per il nuovo anno [FOTO]

Christian Louboutin scarpe Autunno-Inverno 2015-2016: i modelli più belli per il nuovo anno [FOTO]

La collezione di scarpe Christian Louboutin mira a conquistare tutti i cuori femminili attraverso accenti grunge, sporty, boho e techno. Scopritela con noi!

da in Christian Louboutin, Scarpe di Lusso, Scarpe donna
Ultimo aggiornamento:

    Pronte a capitolare? A guardare le scarpe Christian Louboutin Autunno-Inverno 2015-2016, si direbbe che nessuna donna riuscirebbe a resistere alle nuove creazioni! La stagione invernale si apre nel modo migliore con il catalogo dello stilista francese, il re incontrastato del settore. Per il prossimo autunno, ci propone una collezione che trae ispirazione da vari contesti, anche molto diversi fra di loro ma uniti dalla sua maestria in pezzi unici e assolutamente da scoprire! Fra cromie brillanti e forme pulite, vediamo nel dettaglio le scarpe Louboutin Autunno-Inverno 2015-2016!

    Voglia di una sessione in palestra? La perfetta tenuta sportiva è con sandali, ballerine e pumps! Pure nelle occasioni in cui sfoggiamo l’abbigliamento più casual, possiamo sfoderare il massimo del fascino e dell’eleganza con un paio di Louboutin ai piedi! Le iconiche scarpe di rosso laccate entrano anche negli ambienti davvero insoliti per i tacchi alti. E’ in palestra che lo stilista ambienta il lookbook della stagione fredda, una collezione che mescola il grunge con la techno anni Ottanta, lo spirito boho con un approccio sporty che da alcuni anni invade prepotentemente le passerelle.

    La collezione Autunno-Inverno 2015-2016 di scarpe Christian Louboutin si prepara a dettare quelle che saranno le tendenze della prossima stagione attraverso alcune creazioni decisamente sopra le righe che siamo sicure vedremo fra poco ai piedi delle celebrità. Le borchie, leit motiv anche della collezione di scarpe Autunno-Inverno 20114-2015 della griffe, si fanno appuntite e decorano la tomaia in modo grintoso.

    Assomigliano di più a speroni posizionati su tacco e tallone, un’affermazione decisa e risoluta della propria femminilità.

    La provocazione ironica di Christian Louboutin suggerisce di indossare anche meravigliosi sandali multicolor, quando si è alle prese con gli attrezzi ginnici! La silhouette apparirà splendida e slanciata grazie al tacco alto dorato, impreziosito da motivo a quadri sul tallone, listelli gialli elasticizzati e immancabile suola rossa, vero simbolo iconico del brand. Mary jane in pizzo e Pigalle, il modello evergreen che compie ormai 10 anni, ora interpretato in versione degradè, sono le altre principali protagoniste del catalogo, una linea shoes imperdibile che potrete scoprire nella nostra fotogallery! Voi cosa ne pensate della nuova collezione di scarpe Christian Louboutin per l’Autunno-Inverno 2015-2016?

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian LouboutinScarpe di LussoScarpe donna Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/06/2016 11:31
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI