Christian Louboutin scarpe Primavera-Estate 2015: i modelli più belli per il nuovo anno [FOTO]

Christian Louboutin scarpe Primavera-Estate 2015: i modelli più belli per il nuovo anno [FOTO]

Scoprite con noi la collezione di scarpe Christian Louboutin della Primavera-Estate 2015! Il catalogo della griffe è declinato in una palette cromatica molto ampia che promette di accendere di brio la prossima stagione!

da in Christian Louboutin, Moda, Scarpe di Lusso, Scarpe donna
Ultimo aggiornamento:

    Lasciatevi sorprendere dalle scarpe Christian Louboutin per la Primavera-Estate 2015! Lo shoe designer attinge a tutta la creatività del suo estro per realizzare una collezione estremamente vivace e briosa: dalle tonalità accese fino agli appliques in pietre dure colorate, tutti i dettagli sono studiati per offrire calzature uniche e originali. Nel pieno rispetto della tradizione del brand, accanto a ballerine, pumps e stivaletti, non mancano i modelli più belli per il nuovo anno, le Pigalle, la creazione iconica che ha reso famoso in tutto il mondo il marchio Christian Louboutin.

    La nuova collezione di scarpe Christian Louboutin Primavera-Estate 2015 brilla di tonalità glam che promettono di accendere di brio la nuova stagione calda. Le deliziose sfumature degradè delle superfici in pitone, i colori primari accostati nelle tomaie in vernice e le allegre righe di colore, compongono un catalogo estremamente variegato, ideale per tutte le fashion addicted che sognano di mettere ai piedi calzature ogni giorno diverse e sempre eleganti.

    Lo stilista mette in campo tutta la sua creatività disegnando scarpe eccentriche e in controtendenza, a partire innanzitutto dalle Pigalle, il modello che festeggia i suoi 10 anni di successo grazie alla punta stretta e all’iconica suola rossa. Sono proposte in versione tricolor (in vernice blu, rossa e gialla), interamente bianche e nel modello nero tinta unita che non può mancare nel guardaroba femminile. Più stravaganti le dècolletès in rettile multicolor, con borchie colorate su fondo cipria e in pitone o pvc a fantasia.

    Eleganti e raffinati i sandali con cinturino giallo alla caviglia, tomaia fucsia e superficie a fantasia sul tallone.

    Nella nuova collezione si distinguono anche le fantasie animalier, proposte per ballerine e Mary Jane. Se cercate scarpe comode e allo stesso tempo insolite, la collezione del brand propone anche sneakers stringate gialle e slippers con superficie arricchita da borchie ton sur ton che troviamo anche nella collezione di scarpe Autunno-Inverno 2014-2015 del marchio.

    Christian Louboutin non dimentica neppure le esigenze femminili di look per le giornate più calde, proponendo pratiche espadrillas con tomaia a righe sui toni del marrone oppure coloratissime! Imperdibili anche i sandali black & gold ricchi di applicazioni e le slippers con superficie a fantasia. Non perdetevi la nostra gallery per ammirare tutte le proposte per la Primavera-Estate 2015 del marchio. Avete scelto il modello che preferite?

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian LouboutinModaScarpe di LussoScarpe donna Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI