Christian Louboutin scarpe Primavera-Estate 2017: i modelli da non perdere [FOTO]

Décolletés pastello, ballerine con borchie e calzature animalier caratterizzano la linea di scarpe Christian Louboutin Primavera-Estate 2017! Scopritela con noi!

da , il

    Christian Louboutin ci presenta le scarpe Primavera-Estate 2017: modelli fashion da non perdere per rendere impeccabili i look più esclusivi. La nota maison torna a deliziarci con le sue calzature per la stagione calda. Pumps, décolletés e sandali sono gli assoluti protagonisti ma non mancano neppure le ballerine dal carattere grintoso, i sandali cage e le versioni con dettagli plissè, oltre alle originali scarpe Louboutin dall’effetto pitonato e multicolor. Vorreste conoscere nel dettaglio tutte le novità da mettere ai piedi? Continuate a seguirci!

    Scarpe di Christian Louboutin con borchie e decori

    Il nome della griffe, è sempre in cima alla lista delle maison preferite da chi ama la moda. Non è solo per le intramontabili Pigalle del brand, modelli icona dalla tradizionale suola rossa. Tutti i cataloghi ed anche la nuova collezione di calzature per la stagione calda, si arricchiscono ogni anno di moltissime creazioni glam.

    Le Mary Jane, ad esempio, si vestono di colori scuri ed evergreen ma presentano anche dettagli bon ton irresistibili. Fiocchi piccoli e sul collo del piede oppure grandi e sul tallone, adornano le calzature del nuovo catalogo. Innovative e audaci sono le peep toe con dettagli laterali dal bordo particolare, mentre ballerine e mocassini col tacco, sfoggiano borchie e inserti animalier dall’anima grintosa.

    Décolletés Christian Louboutin della Primavera-Estate 2017

    Ampia è la selezione di scarpe décolletés Christian Louboutin per la nuova stagione. Questo modello senza tempo, protagonista anche della collezione shoes dello scorso inverno, lo troviamo declinato in versione classica, con tomaia in tinta unita, in pelle oppure in suede o verniciata.

    La palette, però, attinge alle tonalità più romantiche dell’estate. Via libera, dunque, a turchese, rosa cipria, bianco e persino alcuni accenti di color oro. Un carattere più deciso investe le scarpe décolletés dalla superficie sfumata. Parliamo dei modelli con punta stretta bianca e motivo maculato che degrada dal tallone fino alla parte centrale della scarpa.

    Chi desidera arricchire il proprio outfit con un tocco di colore, infine, può contare sulle décolletés in blu notte con applicazioni gioiello e multicolor sulla punta. Nella fotogallery correlata, potrete ammirare tutte le scarpe Christian Louboutin estate 2017 da non lasciarsi sfuggire! Abbiamo raccolto le immagini delle creazioni più belle della maison! Voi cosa ne pensate delle nuove proposte del brand?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati