Christian Louboutin, un libro per celebrare vent’anni di scarpe da sogno

Christian Louboutin, un libro per celebrare vent’anni di scarpe da sogno

Christian Louboutin celebra i suoi primi vent'anni di attività con la pubblicazione del libro a lui intitolato con contributi di molte star e celebrità, da John Malkovich a David Lynch

da in Christian Louboutin, Collezionismo, In Evidenza, Scarpe di Lusso, Scarpe Gioiello
Ultimo aggiornamento:

    Christian Louboutin libro

    Ora si può sognare di possedere un’intera collezione di scarpe da sogno firmate Christian Louboutin che festeggia i suoi primi vent’anni di attività con un libro “Christian Louboutin”. Qui l’artista delle scarpe ha raccolto le immagini delle sue creazioni grazie anche alla collaborazione di molti artisti tra cui John Malkovich, che ha firmato la prefazione, e David Lynch, autore di molte fotografie pubblicate. Una vera Bibbia del mondo Louboutin, in cui viene raccontata la storia dello stilista, passando per le boutique sparse nel mondo e contributi di molte star e celebrità come Dita Von Teese, Kristen Scott Thomas e Mika. Il libro sarà in vendita da ottobre a 85 sterline, circa 98 euro.

    Una vera manna dunque per gli appassionati delle scarpe Christian Louboutin che potranno sfogliare le pagine sognando di possedere le sue collezioni.

    Nel libro si racconta la carriera dello stilista e il “dietro le quinte” di alcune sue creazioni più note.

    Si potrà scoprire il mondo di Louboutin a iniziare dalla sua casa di Parigi, passando per gli studi e conoscendo i collaboratori.

    Un capitolo è dedicato alla sua collaborazione con il regista David Lynch con cui ha realizzato scarpe “feticcio” in edizione limitata, esposte in galleri d’arte e le cui foto vengono pubblicate ora per la prima volta in un libro.

    Per chi ama lo stile inconfondibile di Christian Loubotin sarà il regalo perfetto: un’immersione nel mondo dello stilista per sognare di indossare tutte le sue creazioni.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian LouboutinCollezionismoIn EvidenzaScarpe di LussoScarpe Gioiello
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI