Speciale Natale

Christie’s: all’asta un anello Bulgari con diamante blu

Christie’s: all’asta un anello Bulgari con diamante blu

Un'asta da Christie's metterà in vendita un anello di Bulgari degli anni '70 formato da due grandi diamanti, uno bianco e l'altro blu del valore di 12 milioni di dollari

da in Aste, Bulgari, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    anello bulgari

    Se siete appassionati di gioielli e di diamanti questa è un’occasione da non perdere. Si tratta di un’asta che sarà organizzata da Christie’s, al Rockfeller Plaza di New York il prossimo 20 ottobre, e che presenterà 450 gioielli per un valore di oltre 40 milioni di dollari. Il pezzo forte è rappresentato da un bellissimo anello Bulgari formato da due grandi diamanti, uno bianco e uno blu, che sembrano sbocciare dalla montatura in oro giallo; il valore di questo gioiello si aggira attorno ai 12 milioni di dollari.

    Come cantava Marylin “i diamanti sono i migliori amici delle ragazze” e in questo ultimo periodo queste pietre preziose, specie se colorate, stanno riscuotendo un enorme successo e c’è grande richiesta. Andrà quindi letteralmente a ruba il lotto più importante di un’asta che si terrà da Christie’s il prossimo 20 ottobre a New York: si tratta di un bellissimo anello Bulgari del 1970 e finora custodito da un collezionista privato.


    L’anello ha una montatura in oro giallo e un giro di diamanti bianchi dal taglio rettangolare; da qui sbocciato altri due grandi diamanti, uno bianco di 9.87 carati e uno blu di 10.95 carati. Si valore del prezioso anello si dovrebbe aggirare attorno ai 12 milioni di dollari. L’intera asta dovrebbe far raccogliere oltre 40 milioni di dollari che verranno destinati alla ricerca sul cancro.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsteBulgariGioielli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI