NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Christie’s, un’asta a favore della cultura tibetana

Christie’s, un’asta a favore della cultura tibetana

Un grande evento per dare un contributo alla cultura tibetana, affinché questa si conservi e si tramandi presso il suo popolo

da in Aste, Eventi, New York, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Ritorna per il settimo anno l’appuntamento annuale Tibet House Benefit US auction, un’asta dedicata alla cultura tibetana che si terrà il 18 novembre presso la casa d’aste Christie’s di New York.

    L’evento, volto a promuovere la cultura tibetana, prevede che i proventi della vendita vengano devoluti in beneficenza a favore della Tibet House e di un’altra organizzazione. Tali fondi verranno impiegati per sostenere alcuni progetti ed eventi che hanno lo scopo di mantenere vive le tradizioni tibetane.

    Parte del ricavato verrà inoltre destinato al Tibetan Children’s Village, una comunità integrata che si occupa dell’istruzione dei bambini tibetani poveri, la raccolta di fondi andrà anche a vantaggio delle comunità tibetane di New York e del New Jersey.

    Tra gli oggetti più interessanti che verranno dibattuti all’asta un pacchetto che contiene quattro biglietti di categoria Vip per concerti con possibilità di poter accedere ai backstage, un viaggio privato per due persone a Bhutan, una crociera su uno yacht di lusso per sette giorni alle Bahamas, un pranzo presso il ristorante del Four Seasons di New York in compagnia di Uma Thurman. E ancora un soggiorno di una settimana presso una villa della Costa Azzurra, fotografie di Annie Leibovitz, Patti Smith, Ed Ruscha, Donald Baechler, e altro ancora.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsteEventiNew YorkPrimo Piano
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI