by

Christina Aguilera e la sua villa di lusso che non si vende: le foto per trovare gli acquirenti

    Come risolvere l’annoso problema di una casa di lusso in vendita da un anno e più senza aver ancora trovato un acquirente? Pubblicando nuove foto della dimora, come ha fatto Christina Aguilera che ha svelato i dettagli della sua villa di lusso a Beverly Hills, in vendita a 13,5 milioni di dollari. A guardare le immagini però si capisce perché si faccia fatica a trovare un compratore: la villa rispecchia in tutto e per tutto i gusti della cantante, tra scelte kitsch e richiami al burlesque che non a tutti possono piacere.

    Non è solo la crisi dunque. Anche altre star hanno avuto difficoltà a vendere le loro magioni, ma spesso è stata la crisi del mercato immobiliare e i problemi economici degli States ad aver fermato le vendite o ad aver fatto scendere i prezzi rispetto alle richieste.

    Di certo c’è anche lo zampino della crisi, ma la villa della Aguilera è un vero mix di stili, colori e arredamento che non sembra al momento aver incontrato i gusti del mercato.
    Tra l’altro, come si usa tra vip, la villa fu acquistata dalla cantante nel 2008 niente meno che da Ozzy Osbourne per circa 11 milioni di dollar

    i.

    Nel tempo la cantante ha dato un’impronta personale alla proprietà che conta sei camere da letto e nove bagni: specchi, lampadario in cristallo rosso, spruzzi di rosa, nero e rosso un po’ ovunque.

    In compenso la villa offre una serie di comfort tipici delle star: un’enorme piscina con tanto grotta, una sala giochi e un sala cinema, una gigantesca cabina armadio, una stanza per i giochi dei bambini, usata dal figlio Max, zona spa e relax, studio di registrazione e tutto intorno un giardino da favola. Vedremo se con le nuove foto la star troverà il giusto acquirente o se si convincerà a fare dei cambiamenti.

    SCRITTO DA Lorena Cacace PUBBLICATO IN Alta SocietàCase Di LussoCelebrity houseVille di lussoVIP Venerdì 17/02/2012