Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Christina Aguilera vende la sua villa di lusso dopo 2 anni sul mercato

Christina Aguilera vende la sua villa di lusso dopo 2 anni sul mercato

La villa di Christina Aguilera è stata venduta dopo due anni per 13 milioni di dollari

da in Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    La biondissima Christina Aguilera è finalmente riuscita a vendere la sua villa di lusso californiana, dopo aver aspettato un acquirente per ben 2 anni.
    La cantante infatti aveva messo in vendita l’enorme villa a Los Angeles da ormai due lunghi anni ma mancava chi fosse disposto a spendere la cifra richiesta, ovvero 13,5 milioni di dollari, fino a oggi almeno!

    Il teatro del reality show “The Osbournes”

    Il ritardo nella vendita sembra non sia dovuto soltanto al prezzo di listino, ma anche al particolare home decor della gigantesca villa di 10.000 metri quadri che la bionda ex fidanzatina d’America ha acquistato nel 2008 da una delle famiglie più eccentriche e famose della Tv, gli Osbourne, per 11,5 milioni di dollari.
    La casa, saltata alla ribalta per essere stata il set del reality show, The Osbournes, tra il 2002 e il 2005, si compone di sei camere da letto, nove bagni, un cinema, una palestra, una sala giochi, una sala trucco e parrucco, più numerose altre stanze dagli usi insoliti… come quella per incartare i regali! La maestosa suite matrimoniale dispone di camino, soggiorno, bagno e cabina armadio.

    Un arredo alquanto bizzarro

    La casa non manca certo di personalità ma forse il gusto non proprio raffinato, anzi piuttosto kitsch, ha scoraggiato non pochi acquirenti!
    I coloratissimi ambienti interni sono una miscela degli stili più diversi, dal “gotico” al “burlesque”, e i mobili alternano elementi di ispirazione asiatica a sedie zebrate, scale con tappeto rosso, un tavolo da biliardo rosa e molte altre bizzarrie.
    All’esterno, vi è un giardino rigoglioso con piscina, grotta, spa, area barbecue e una casa per gli ospiti, che include uno studio privato di registrazione.

    Christina acquistò l’eccentrica casa di lusso con il suo ex-marito, Jordan Bratman, prima di rivenderla subito dopo la separazione. Nonostante la mancanza di acquirenti nei confronti di questa atipica proprietà, hanno deciso di non negoziare il prezzo, e alla fine hanno dimostrato di aver avuto ragione.

    Le foto della Villa di Christina Aguilera sono opera del fotografo Douglas Friedman.

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity houseQuando il lusso è di casaVille di lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI