NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Christmas Collection 2011, il Natale si veste di cristallo nella nuova collezione Swarovski

Christmas Collection 2011, il Natale si veste di cristallo nella nuova collezione Swarovski

Nuova collezione per Swarovski con la Christmas Collection 2011, per festeggiare il Natale nello splendore dei cristalli, dagli addobbi per l'albero e la tavola fino ai gioielli da indossare durante le feste

da in Accessori casa, Accessori donna, Gioielli, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Brillanti gioielli e decorazioni per il vostro Natale con la nuova collezione Swarovski che anche quest’anno rende brillante le feste. Dalle decorazioni natalizie ai gioielli, Swarovski ha realizzato oggetti dalla splendida fattura che illuminano il Natale. L’edizione annuale delle decorazioni si rinnova e aggiunge agli altri oggetti, creati nel corso degli ultimi vent’anni, di una stella a sei punte in Crystal Mesh che sprigiona tutto il suo fascino grazie alla trasparenza su cui brilla il 2011 inciso su una targhetta di metallo. Non solo decorazioni, ma una nuova linea di gioielli nella Christmas Collection da indossare nelle occasioni più speciali.

    La collezione degli addobbi di Natale firmata Swarovski si arricchisce così di nuovi elementi: non solo la stella, ma anche delicati fiocchi di neve, alberi di Natale in verde cristallo e il più tradizionale degli omini di pan di zenzero.

    Il motivo della stella ritorna anche nella parure “Pleasure” nelle due stelle a sei punte rivestite di cristalli trasparenti che impreziosiscono collana, orecchini, spilla, bracciale e anello.

    Nella più classica ispirazione la sfera Crystal Mesh è la protagonista della collana della linea “Pin-Up” con cinque sfere in cristallo e color oro sono fissare a una catena in argento placcata rodio, oppure su un nastro nero da abbinare al bracciale nella versione del direttore creativo della maison Nathalie Colin.

    Ispirazione Art Decò infine nella linea “Prime Time” con cristalli rettangolari e sfaccettati nella collana, mentre i cristalli a taglio baguette decorano gli oggetti da portare sulla tavola imbandita, tra delicati calici da champagne, vasi e portacandele. Un Natale brillante, come sempre targato Swarovski.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori casaAccessori donnaGioielliSwarovski
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI