Christmas Crackers: le proposte di lusso per Natale 2017

La tradizione inglese dei Christmas Cracker, i gadget natalizi all’interno di confezioni originali a forma di caramelle, ha preso piede in tutto il mondo, ecco quindi quali sono le proposte più interessanti dei marchi di lusso per Natale 2017, idee regalo perfette per le prossime festività

da , il

    christmas cracker natale 2017

    Quali sono i Christmas Crackers di lusso per Natale 2017 da non perdere? La tradizione dei Christmas Crackers nasce nel Regno Unito ma si è diffusa rapidamente in tutto il mondo: si tratta di gadget natalizi avvolti in confezioni di carta colorata, cartone o tessuto che hanno la forma di caramelle. Tirando i cordoni alle estremità, il cracker si spezza emettendo un piccolo botto da cui prende il nome. All’interno i brand inseriscono piccole sorprese, coroncine di carta, biglietti con frasi ironiche o filastrocche e a volte anche giocattoli. Utilizzati secondo la tradizione come segnaposto a tavola, i crackers contengono spesso un cappello che l’invitato deve indossare e vengono poi utilizzati come addobbi per l’albero di Natale. Vediamo insieme quali sono le proposte di lusso più belle.

    Christmas Crackers Selfridges

    Christamas Cracker Selfridges

    Selfridges firma una confezione da 6 di Christmas Crackers nei colori tipici delle festività, il rosso e il verde, con coroncine decorative che imitano le bacche del vischio.

    Christmas Crackers Moet & Chandon

    Christmas Cracker Moet & Chardot

    Moet & Chandon firma uno dei Christmas Crackers imperdibili per gli amanti del mondo del vino, una confezione con sorpresa accompagnata da una bottiglia di Rosé Imperial Champagne.

    Beauty Christmas Crackers Gatineau

    Christmas Cracker Gatineau

    Gatineau Paris firma un Christmas Cracker per gli amanti del beauty, una confezione raffinata che comprende anche un tubetto di Collagene Expert Gatineau Paris e uno di Defi Lift 3D.

    Christmas Crackers Marks & Spencers

    Christmas Cracker Marks & Spencers

    Marks & Spencers punta quest’anno su Christmas Crackers diversi, una confezione da 6 con stelle d’argento al posto delle classiche caramelle, come sempre riempite di gadget natalizi pregiati.

    Christmas Crackers The White Company

    Christmas Cracker The White Company

    The White Company propone un’elegante confezione da 6 Christmas Crackers abbelliti con punti luce e dettagli in argento. All’interno vi troverete portachiavi in argento, penne e altri piccoli gadget in forme molto raffinate.

    Beauty Christmas Cracker Marc Jacobs

    Beauty Christmas Cracker Marc Jacobs

    Marc Jacobs firma un Christmas Cracker a tema beauty nelle cui caramelle di cartone troverete mini kit esclusivi che comprendono il Velvet Noir Major Volume Mascara, un Highliner Gel Eye Crayon di piccole dimensioni e il piccolo Magic Marc’er Precision Pen Waterproof Liquid Eyeliner.

    Christmas Crackers Harrods

    Christmas Cracker Harrods

    Immancabile il luxury Christmas Crackers di Harrods, un classico molto atteso ogni anno. Il marchio sceglie l’oro come colore di riferimento del suo set che comprende 6 crackers, modelli classici che contengono ciascuno un cappello, un dono e un bigliettino con una frase ironica.

    Christmas Crackers Nancy & Betty Studio

    Christmas Cracker Nancy & Betty Studio

    Pensati per dare un tocco più raffinato alla tavola i crackers di Nancy & Betty hanno confezioni colorate abbellite da eleganti fiocchi e contengono piccoli accessori come formine per i biscotti, set di matite e altri articoli chic per strappare un sorriso ai vostri ospiti.

    Christmas Crackers Jo Malone

    Christmas Crackers Jo Malone

    Jo Malone firma un Christmas Cracker in edizione limitata a tema beauty. Il brand propone nella sua confezione tre prodotti di pregio, la Cologne Blackberry & Bay, il Body & Hand Wash Basil & Neroli e la deliziosa Body Crème English Pear & Freesia.