NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cibo di lusso: l’omelette più cara del mondo

Cibo di lusso: l’omelette più cara del mondo

Da Norma's, un lussuoso ristorante di New York, si serve l'omelette più cara del mondo, servita a 1000 dollari

da in Food & Drink, Ristoranti di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    omelette norma

    Alla lunga lista dei cibi più cari al mondo ora si aggiunge anche una particolare omelette che viene servita al ristorante Norma’s all’interno dell’Hotel Le Parker Meridien di New York. Si tratta della Zillion Dollar Lobster Frittata, una specialissima frittata che costa 1000 dollari perché cucinata con sei uova, chele di granchio e dieci once di caviale Sevruga.

    Parliamo spesso di cibi lussuosi, adatti per palati sopraffini ma soprattutto per portafogli molto ampi. E con l’arrivo delle feste sono molti i ristoranti nel mondo che preparano prelibatezze molto particolari, come la torta realizzata in oro per celebrare le festività cinesi.

    A questi cibi occasionali si aggiungono poi quelli presenti nei menù dei più cari ristoranti al mondo come nel caso del Norma’s, presente all’interno del Le Parker Meridien Hotel di New York, il cui cuoco ha deciso di cimentarsi in una particolarissima, quanto costosa, omelette da 1000 dollari.

    Dopo aver visto infatti il sushi più caro del mondo, ecco l’omelette più costosa che batte quella fatta con uova di gabbiano servita al Boisdale di Londra. La Zillion Dollar Lobster Frittata è infatti fatta con sei uova, chele di granchio e dieci once di caviale Sevruga, servita per 1000 dollari.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Food & DrinkRistoranti di Lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI