NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cina, il mercato del lusso in costante crescita

Cina, il mercato del lusso in costante crescita

Nonostante la Crisi il mercato dei beni di lusso cinese è in costante crescita, e nel giro di pochi anni, se le cose procedono allo stesso modo, potrebbe diventare per eccellenza il maggiore mercato del lusso

da in Beni di Lusso, Curiosità, Primo Piano, Quotazioni, Cina
Ultimo aggiornamento:

    Il lusso della Cina

    Da qualche tempo, seguendo le nuove aperture dei brand di lusso, abbiamo avuto modo di renderci conto che al momento questi grandi marchi si sono lanciati tutti o quasi nell’unico mercato dei beni di lusso che ancora funziona bene.

    Non è un caso che nel corso dell’ultimo anno siano stati diversi i grandi marchi di moda e gioielleria che hanno aperto proprio in Cina nuovi punti vendita, investendo in grandi progetti che comprendono anche l’apertura di hotel di lusso.

    Attualmente la Cina rappresenta il secondo paese per beni di lusso me nel giro di cinque anni potrebbe trasformarsi nel più grande mercato del lusso in assoluto. Ancora però è molto presto per averne la certezza, si tratta di un mercato ancora molto giovane, anche se la classe di ricchi è già molto affamata di beni di prestigio, probabilmente si tratta dell’unico mercato che ha costantemente coltivato la sua crescita nonostante la crisi.

    Insomma al momento la Cina rappresenta decisamente il sogno di ogni imprenditore.

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoCuriositàPrimo PianoQuotazioniCina
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI