Cinema: l’Home Theatre migliore del mondo

Il magazine americano electronic house ha dato il premio come miglior sistema di home theatre alla First Impressions Home Theatre, l'azienda che ha progettato il miglior cinema per casa

da , il

    C’è un premio proprio per tutto! Il magazine americano Electronic House ha assegnato il primo premio per il miglior sistema di home theatre. E a guardare le foto non ne dubitiamo! Al di là dal valore in sé, 250.000 dollari, stiamo parlando dell’ultima frontiera del cinema in casa. Se avete abbastanza spazio e un po’ di soldi da spendere potete regalarvi un’attrazione unica per la vostra famiglia e per i vostri amici. Tanti!

    Quello che vedete in foto si trova a New York. Schermo da 174 pollici, avete letto bene! Un proiettore ad altissima risoluzione. Poltone in pelle, da business class, che fanno invidia a quelle dei migliori multisala dove abitualmente andiamo a goderci, di solito, un bel film. Porta tazza-bevande in cristallo, e un mini monitor modello aeroplano che riproduce quello che si vede sullo schermo gigante.

    L’azienda che ha fatto tutto questo è la First Impressions Home Theatre che ha predisposto anche una suggestiva illuminazione a Led con tanto di 7 “programmi” luminosi che si possono scegliere.

    Un impianto audio potente e preciso per una stanza insonorizzata con i materiali più innovativi in commercio. 9 metri di lunghezza e 6,5 di larghezza, dotato di porta blindata di 89 mm di spessore pesante 160 kg!

    Se alzate gli occhi un’altra sorpresa. Il cielo sopra di voi! Fibre ottiche scintillanti ricreano la volta celeste e le costellazioni. Ora c’è solo un problema. C’è il rischio che i vostri amici non si schiodino più da casa vostra!

    foto tratte da www.luxurylaunches.com

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati