Cinepolis, vivere il cinema nel lusso tra poltrone in pelle, alta cucina e camerieri

Cinepolis, vivere il cinema nel lusso tra poltrone in pelle, alta cucina e camerieri

Cinepolis è la prima catena di sale cinematografiche, di prossima apertura nel Sud della California, declinate al lusso con grandi poltrone in pelle, menu d'alta cucina e cameriere a disposizione

da in Curiosità, Food & Drink, Locali Lussuosi, Home Theater
Ultimo aggiornamento:

    cinepolis

    Un nuovo modo di vivere il cinema, immersi nel lusso, sorseggiando vino e manicaretti d’alta cucina e con un cameriere sempre a disposizione. È Cinepolis, il progetto della catena latinoamericana di cinema che aprirà entro il prossimo aprile la prima delle sette sale in allestimento, a Laguna Niguel, nel Sud della California. Poltrone in pelle reclinabili con tasto di chiamata per il servizio, oltre a una scelta di menu che varia dai più classici spuntini ai più gustosi finger-food, come selezione di vini e formaggi o una degustazione di sushi. Il cinema diventa così lo spazio per godersi in tutto relax un bel film, coccolati dallo staff che non farà mancare nulla agli spettatori.

    Cinepolis è un nuovo concept per il cinema, emblema dello spazio pubblico per eccellenza. Mentre i più ricchi possono costruirsi sale da cinema private, non sempre quelle aperte al pubblico, anche dei grandi multiplex sono all’altezza di una serata particolare.

    Da qui l’idea di Cinepolis che ha trasformato lo spazio, interno ed esterno, studiando tutto nei minimi dettagli, oltre a garantire il massimo dell’alta tecnologia.

    Le sedute sono in pelle, comode e spaziose, il menu spazia dai più classici popcorn a selezioni raffinate di formaggi e vini, con un cameriere a vostra disposizione che risolverà ogni esigenza semplicemente con una chiamata dal tasto della vostra poltrona.

    Il prezzo è ovviamente più alto rispetto alla media (si va dai 13,5 ai 18 dollari a biglietto), ma valgono i servizi esclusivi offerti, come ha dichiarato Carlos Wellman, direttore della catena.

    Le grandi sale cinematografiche hanno perso stile, mentre le sale più antiche sono ormai fatiscenti. Per questo abbiamo creato un nuovo modo di vivere il cinema”, ha spiegato Wellman. “Anche se i biglietti costano un po’ più della media, siamo sicuri che le persone torneranno da noi per vivere una serata unica”.

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàFood & DrinkLocali LussuosiHome Theater
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI