Speciale Natale

Cinquemila dollari per il profumo più costoso ispirato a William e Kate

Cinquemila dollari per il profumo più costoso ispirato a William e Kate

Il profumo più costoso al mondo, ispirato ai principi William e Kate, dal prezzo di 5mila dollari è stato ideato in onore della coppia reale, ispirandosi a un flacone d'epoca vittoriana

da in Alta Società, Beauty, Bottiglie preziose, Harrods
Ultimo aggiornamento:

    profumo reale C W

    Un profumo reale, ispirato al principe William e la principessa Kate, che è anche il più costoso al mondo al prezzo di cinquemila dollari. È Clive Christian No. 1 Pure Perfumes, presentato alla coppia reale dal creatore Clive Christian e Roja Dove dell’Haute Parfumerie Harrods. L’idea di questo profumo è stata ispirata da un fortunato ritrovamento, quando la figlia di Clive ritrovò un flacone di profumo risalente al 1800 sotto le assi del pavimento di casa. Sulle preziose bottiglie in cristallo, conservate in una teca con lo stemma reale, brillano una C e una W, in onore dei due principi.

    William e Kate sono finalmente partiti per la tanto attesa luna di miele, ma l’eco del loro matrimonio non si è ancora spenta. L’evento è stato tra i più seguiti e la giovane coppia reale è già diventata un’icona di stile, in grado di combinare lo stile moderno e la lunga tradizione della Corona inglese.

    Pensando a loro Clive Christian ha ideato un profumo speciale che trae origine dall’epoca vittoriana. La bottiglia ritrovata dal designer è un’originale realizzato dalla Crown Perfumery, storica maison di profumeria che ottenne nel 1872 dalla regina Vittoria il permesso di usare lo stemma della corona, facendosi poi realizzare una fragranza speciale per lei e l’amato marito, il principe Alberto.

    In onore alla nuova coppia reale il Clive Christian No. 1 Pure Perfumes reca sui flaconi in cristallo realizzati a mano, e chiusi da un diamante a taglio brillante, le iniziali dei due sposi, incise in oro: C come Catherine per lei, W come William per lui. Vista l’eccezionalità del profumo saranno inoltre realizzate solo mille bottiglie l’anno.

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàBeautyBottiglie prezioseHarrods

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI