Speciale Natale

A Dubai venduto il cioccolatino più caro del mondo

A Dubai venduto il cioccolatino più caro del mondo

Il cioccolatiere più caro del mondo è Chocopologie, la catena statunitense fondata dal danese Fritz Knipschildt, lo chef ora famoso anche nel mondo del lusso

da in Boutique di lusso, Cioccolato, Città, Curiosità, Dubai, Emirati Arabi, Food & Drink, In Evidenza, tartufo
Ultimo aggiornamento:

    Cioccolatino più costoso

    Dubai ormai sembra divenuta la città delle stravaganze. Fari sempre puntati sulla meta degli investimenti super lusso. Solo poci giorni fa è stato inaugurato l’Hotel di Armani, un evento che ha attirato l’attenzione mediatica di tutto il mondo. Come è avvenuto per l’inagurazione del grattacielo più alto. Oggi lasciamo per un attimo le suite, i gioielli per darci al gusto. Fortunato chi potrà addentare il cioccolatino più costoso del mondo, venduto dalla cioccolateria Knipschildt Chocolatier a 250 dollari il pezzo.

    Il cioccolatiere più caro del mondo è Chocopologie, la catena statunitense fondata dal danese Fritz Knipschildt, lo chef ora famoso anche nel mondo del lusso.

    Il dolce bocconcino è fatto con cioccolato nero Valrhona al 70 per cento e tartufo. Battezzato come Madeline Au Truffe, il cioccolatino potrà essere acquistato dalla prossima estate servito su un letto di perle in una scatolina rivestita di seta.

    Il gruppo che detiene il marchio, Savuer, nella persona di Yassine Benali ( general manger), anticipa le prossime tappe che saranno la presenza al Festival City di Dubai e al Paragon Mall di Abu Dhabi.

    “C’è una mentalità stravagante e la gente cerca sempre le cose stravaganti e di migliore qualità”, ha detto Yassine Benali. Ma per un cioccolatino di qualità non sempre bisogna spendere così tanto…non vi pare?

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoCioccolatoCittàCuriositàDubaiEmirati ArabiFood & DrinkIn Evidenzatartufo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI