Ciondoli Tiffany Natale 2013, un piccolo lusso da regalare per le feste [FOTO]

Ciondoli Tiffany Natale 2013, un piccolo lusso da regalare per le feste [FOTO]

La collezione di ciondoli Tiffany perfetti per un regalo di Natale di classe, rimangono un grande classico, un piccolo lusso da concedersi sempre, specie sotto le feste

da in Accessori, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Un piccolo lusso da regalare e farsi regalare per Natale racchiuso in un ciondolo Tiffany. La maison presenta la sua collezione di charms con alcuni modelli ideati in occasione delle feste, a tema e in linea con l’inverno, accanto alle icone ridisegnate con vesti nuove e accattivanti. Cuori e chiavi, simboli e richiami alla storia della maison, in argento e oro, arricchiti da piccoli diamanti preziosi per chi cerca un ciondolo speciale. Una collezione allegra, ricca di creatività ed eleganza per un classico intramontabile da regalare o farsi regalare anche per le prossime festività.

    Tiffany & Co è una delle maison di gioielleria più amate, in grado di mantenere intatto il fascino delle sue creazioni anche a distanza di anni. Alcuni gioielli non passano mai di moda, come gli orecchini più classici della griffe, altri sono diventate delle vere e proprie icone che identificano il marchio più di ogni altra.

    Accanto agli anelli Tiffany, da sempre tra i preferiti anche per i momenti importanti come il fidanzamento, ci sono i ciondoli, piccoli charms che hanno segnato lo stile della maison.

    Per Natale la collezione di ciondoli Tiffany presenta alcune novità che faranno gola alle tante donne che amano le creazioni della maison e che magari collezionano i charms. Il fiocco di neve disegnato nelle sue forme in argento e il piccolo pinguino con tanto di cappello natalizio in Blue Tiffany, per il tema dell’inverno, mentre la maison celebra se stessa con i ciondoli che replicano l’iconica Tiffany Blue Box o il Sacchetto Tiffany & Co.

    Delicatissimo il ciondolo con la silhouette del bimbo ritagliata sullo smalto azzurro come il cupcake con la glassa smaltata.

    Perfetta per il Natale il ciondolo con la renna che ricorda Rudolph con tanto di naso rosso, sempre in smalto.

    Nella collezione tornano i grandi classici come i cuori, tra cui i modelli più preziosi Tiffany Hearts, in oro giallo e diamanti, con le scritte LOVE o le sagome della falce di luna e del cuore stesso ripreso con diamanti.

    Per chi cerca un ciondolo un po’ particolare e ama il gusto retrò, è perfetto il ciondolo portafoto, al cui interno inserire la foto della persona amata, disponibile tondo in argento e in oro, o a forma di cuore e con un diamante incastonato.

    Tanti i modelli tra cui scegliere, come le icone della maison o le ultime creazioni a tema natalizio: un ciondolo Tiffany è un piccolo lusso da mettere anche sotto l’albero di Natale.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriGioielli Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI