NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Citroen C3 lancia la community per gli appassionati di viaggi

Citroen C3 lancia la community per gli appassionati di viaggi

Citroen lancia il nuovo modello C3, dotato di parabrezza panoramico, e inaugura il sito www

da in Auto Di Lusso, Beni di Lusso, In Evidenza, Lifestyle, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Citroen amplia gli orizzonti di chi guida. Non si tratta dell’ennesimo slogan pubblicitario, ma di una piccola, grande rivoluzione destinata agli automobilisti più esigenti, desiderosi di vivere pienamente la propria esperienza di viaggio godendosi la bellezza della strada senza l’ansia della meta. A tutti loro, Citroen dedica il nuovo modello C3, caratterizzato da un abitacolo innovativo, creato appositamente per far vivere al conducente tutta l’emozione della guida.

    A rendere C3 davvero speciale è l’esclusivo parabrezza Zenith, decisamente più ampio della media, capace di “allargare gli orizzonti” di chi si trova al volante, che in questo modo ha la sensazione di ritrovarsi catapultato nel paesaggio circostante. Niente più cornici strette a infastidire lo sguardo, niente più limiti per le nostre emozioni. Ogni dettaglio viene catturato da questo vero e proprio schermo panoramico della realtà, facendoci sentire protagonisti del nostro mondo.

    Dagli orizzonti reali a quelli virtuali il passo, nell’era di internet, è decisamente breve. Chi vive una grande emozione, sente prepotentemente il bisogno di comunicarla e condividerla. E quale mezzo è più veloce del web per colpire la mente e il cuore degli altri viaggiatori (reali o immaginari)? Lo sa bene Citroen, che da tempo è attiva nel settore della comunicazione multimediale e interattiva e che è stata pioniera nel dichiarare la propria passione per il web 2.0 e la Creative Technologie.

    La casa automobilistica francese, il 22 ottobre 2009, lancerà il sito www.tripsensations.com.

    Si tratta di una vera e propria community on-line in cui raccontare le proprie esperienze di viaggio. Basta registrarsi per avere a disposizione uno spazio virtuale da riempire con le emozioni raccolte durante i tragitti più belli, da esprimere con testi, foto, video e tanta creatività. Dal parabrezza allo schermo, le sensazioni più belle prendono la forma di ricordi in una memoria collettiva capace di trasmettere suggestioni, ma anche quei preziosi consigli pratici che sa dare solo chi ha vissuto le esperienze in prima persona.

    E allora, bando alle timidezze! Ripercorrete con la mente i vostri itinerari più belli, magari vissuti a bordo di una Citroen C3, e sbizzarritevi nella narrazione! Parole, immagini, musiche vi permetteranno di rivivere i momenti più intensi. Quelle stesse emozioni sapranno arrivare al cuore degli altri utenti, siatene certi! E non risparmiate i particolari nelle descrizioni di luoghi ed eventi: ci sarà senz’altro chi saprà apprezzarne l’utilità. Fioccheranno opinioni e commenti, che potranno tramutarsi in spunti per nuovi viaggi e nuove appassionanti destinazioni.

    Il nuovo portale di Citroen è un modo per continuare a viaggiare anche una volta giunti a destinazione, nel comfort del proprio salotto, accompagnati da tanti, nuovi compagni di viaggio che entreranno a far parte della vostra community. Perché viaggiare non significa semplicemente spostarsi, ma inseguire un cambiamento interiore.

    525

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoBeni di LussoIn EvidenzaLifestyleViaggi
    PIÙ POPOLARI