Clooney ha raccolto 56,4 milioni di dollari per Haiti

Clooney ha raccolto 56,4 milioni di dollari per Haiti

George Clooney ospite di una maratona televisiva organizzata dalle celebrità per raccogliere fondi a favore della popolazione di Haiti e delle vittime colpite duramente dal terremoto

da in Beneficenza, Eventi, Primo Piano, George Clooney
Ultimo aggiornamento:

    George Clooney alla maratona televisiva per Haiti

    Le celebrità di Hollywood si sono riunite per raccogliere fondi a favore delle sfortunate vittime del terremoto di Haiti. Wyclef Jean si schiera in prima linea insieme a George Clooney per una maratona televisiva al quale hanno partecipato tantissimi Vip e celebrità.

    Un’iniziativa importante che ha visto la partecipazione di tante celebrità che insieme sono riuscite a raccogliere ben 56,4 milioni di dollari per le vittime del terremoto. L’evento è andato in onda su MTV UK, in alcune grandi reti degli Stati Uniti e anche su YouTube. Tra coloro che hanno partecipato attivamente a questa manifestazione di beneficenza Julia Roberts, Jennifer Aniston, Madonna, Shakira, Jack Nicholson, Colin Farrell e anche tante celebrità del mondo della moda.

    “Hope for Haiti” continuerà ad accettare donazioni per i prossimi sei mesi e i proventi verranno divisi tra i cinque maggiori enti che operano attivamente per il soccorso della popolazione colpita dal terremoto: Oxfam America, Partners in Health, the Red Cross, UNICEF e Wyclef’s Yele Haiti foundation.

    George Clooney ha detto in proposito “Il popolo di Haiti bisogno del nostro aiuto, hanno bisogno di sapere che non sono soli e che vogliamo prenderci cura di loro”.

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaEventiPrimo PianoGeorge Clooney
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI