Clooney ha raccolto 56,4 milioni di dollari per Haiti

George Clooney ospite di una maratona televisiva organizzata dalle celebrità per raccogliere fondi a favore della popolazione di Haiti e delle vittime colpite duramente dal terremoto

da , il

    George Clooney alla maratona televisiva per Haiti

    Le celebrità di Hollywood si sono riunite per raccogliere fondi a favore delle sfortunate vittime del terremoto di Haiti. Wyclef Jean si schiera in prima linea insieme a George Clooney per una maratona televisiva al quale hanno partecipato tantissimi Vip e celebrità.

    Un’iniziativa importante che ha visto la partecipazione di tante celebrità che insieme sono riuscite a raccogliere ben 56,4 milioni di dollari per le vittime del terremoto. L’evento è andato in onda su MTV UK, in alcune grandi reti degli Stati Uniti e anche su YouTube. Tra coloro che hanno partecipato attivamente a questa manifestazione di beneficenza Julia Roberts, Jennifer Aniston, Madonna, Shakira, Jack Nicholson, Colin Farrell e anche tante celebrità del mondo della moda.

    “Hope for Haiti” continuerà ad accettare donazioni per i prossimi sei mesi e i proventi verranno divisi tra i cinque maggiori enti che operano attivamente per il soccorso della popolazione colpita dal terremoto: Oxfam America, Partners in Health, the Red Cross, UNICEF e Wyclef’s Yele Haiti foundation.

    George Clooney ha detto in proposito “Il popolo di Haiti bisogno del nostro aiuto, hanno bisogno di sapere che non sono soli e che vogliamo prenderci cura di loro”.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati