Clooney mette in vendita Villa Oleandra

Clooney ha deciso di vendere la bellissima Villa Oleandra e pare che tra gli acquirenti più probabili ci siano l’amico David Beckham e un magnate russo che è stato elencato da Forbes nella lista dei più ricchi

da , il

    Villa Oleandra in vendita

    Non sono certa che tutto ciò abbia a che fare con la voce insistente secondo cui George Clooney ed Elisabetta Canalis stiano cercando di acquistare un’isola, ma ciò che è certo è che il nostro amico stia pensando seriamente di vendere la bellissima Villa Oleandra, e a mettersi in lista per l’acquisto David e Victoria Beckham, che la scorsa primavera hanno passato alcuni giorni in questo paradiso esclusivo.

    Mi sono innamorato di questo incantevole paesaggio. C’è pace e tranquillità. E poi è vicino a Milano. Mi piacerebbe viverci con la mia famiglia”, coglie la palla al balzo David Beckham che a quanto pare è in cerca di un nuovo nido familiare.

    Ma in effetti non è il solo ad aver messo gli occhi su Villa Oleandra, e Tariko Roustam, il re della Vodka russa è già pronto a giocare al rialzo pur di acquistare questa esclusiva proprietà per il quale il magnate ha già offerto 30 milioni di euro. Pare però che la trattativa tra Clooney e Beckham fosse stata già avviata per conto dei loro avvocati e preveda l’acquisto dell’intero plesso per un costo di 20 milioni di euro.

    Il magnate russo non ha alcuna intenzione di arrendersi e offre 30 milioni di euro, staremo a vedere se l’affascinante Clooney darà valore all’amicizia che lo lega al calciatore rossenero, o se opterà invece per l’affare più vantaggioso. Quel che è certo è che la gente del luogo preferisce una celebrità dello sport, almeno ne guadagnerebbe il turismo. Vedremo chi l’avrà vinta.

    Foto di Felice de Paoli

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati