by

Club Med, il nuovo luxury space alle Maldive

Martedì 20/07/2010 da Valentina Morosini in benessere, curiosità, viaggi

    Club Med a Kani

    Passare vacanze di lusso non può essere solo un sogno. Esistono alberghi davvero stupendi, da sogno. Il Club Med, famoso per offrire servi eccellenti ai suoi ospiti, propone una vera chicca alle Maldive. Forse non è il soggiorno ideale per l’estate, ma credo che appena scoprirete il fantastico Resort Club Med di Kani potreste fare un’eccezione. Accoglie i suoi ospiti in un Spazio 5 Tridenti, un’area privata dotata di tutti i comfort e in grado di soddisfare ogni aspettativa. È qualcosa di molto innovativo che regala momenti di benessere.

    Il nuovo Luxury Space offre esclusive sistemazioni nelle formule famiglia o suite dotate di terrazza con vista sulla laguna per le coppie, un servizio di concierge a disposizione 24 ore su 24, un lounge bar riservato con champagne gratuito, priorità nelle prenotazioni presso il centro benessere e i ristoranti del villaggio, escursioni su misura e molti altri servizi.

    Ma c’è di più. Tra le altre novità 2010, Kani vanta la ristrutturazione del ristorante principale del Resort, la costruzione di quattro nuove suite sull’acqua (questa è la cosa più pazzesca) e il rinnovamento di alcune camere Deluxe con vista sull’oceano.

    Questa struttura, da poco inaugurata, va ad aggiungersi a quelle di Punta Cana (Repubblica Dominicana), Cancun (Messico) e Val d’Isere (Francia).