Coco Crush Diamanti, la nuova collezione di gioielli firmata Chanel [FOTO]

Chanel presenta i gioielli Coco Crush Diamanti, la collezione caratterizzata dall'iconico matelassè, il classico motivo delle borse Chanel. Scopriamo insieme le creazioni!

da , il

    La nuova collezione di gioielli Chanel, Coco Crush Diamanti, propone un lusso pieno di stile, fatto di raffinati preziosi dalle linee grafiche. Un motivo emblematico della maison, il matelassè, viene selezionato per impreziosire sia gli anelli che i bracciali Chanel. A valorizzare ancora di più le forme e l’allure contemporanea delle creazioni, c’è la brillantezza dei diamanti, un dettaglio che rende questi bijoux, gioielli Chanel da indossare con disinvoltura, in ogni momento della giornata.

    Anelli Chanel matelassè

    Dopo la collezione Comete ispirata agli astri, la griffe presenta una nuova linea di preziosi. Cambiare non è più un problema. I gioielli si trasformano insieme alle donne e ai loro desideri. Entrano a far parte della collezione Coco Crush Diamanti di Chanel, quattro nuovi anelli e due bracciali manchette punteggiati da pietre preziose.

    Anello Chanel in oro

    Per quanto riguarda i primi, le creazioni realizzate dalla maison, sono modelli voluttuosi e dall’allure moderna. Il reticolo che riprende il motivo matelassè, disegno iconico che siamo abituati a vedere sulle borse Chanel quanto sulle scarpe della griffe, nei preziosi si traduce in un’incisione che solca la superficie dorata. L’estetica è grafica e sofisticata, piena di fascino grazie alle linearità delle forme. Gli anelli Chanel sono realizzati in diverse dimensioni, piccolo, medio e grande, e varie tipologie di materiale, oro giallo, oro bianco e un insolito oro beige.

    Bracciali Chanel in oro

    Come già anticipato, la linea Coco Crush annovera anche splendidi bracciali Chanel. Il leit motiv è lo stesso degli anelli: l’effetto matelassè e la pietra preziosa. Tuttavia, questa sezione delle creazioni della maison, si caratterizza anche per un altro connubio speciale, quello fra l’intreccio iconico e il leone, elementi indissociabili dalla griffe. Dettagli che rendono questi bijoux, semplicemente irresistibili, gioielli che ogni donna vorrebbe avere!

    Bracciale Coco Crush Modello a manchette

    Il bracciale manchette della serie, è un elemento da sfoggiare per unire lo spirito dell’epoca al gusto intramontabile della pietra preziosa. Vi piacerebbe saperne di più sulla nuova linea di gioielli di lusso? Se volete dare uno sguardo a tutte le creazioni della griffe della collezione Coco Crush Diamanti di Chanel, vi suggeriamo di sfogliare le immagini della nostra fotogallery. Chissà che non riusciate a trovare il prezioso che stavate cercando!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati