Cognac Hennessy, nuova prestigiosa edizione 2011

Cognac Hennessy, nuova prestigiosa edizione 2011

L’azienda produttrice di cognac Hennessy ha lanciato sul mercato una nuova bevanda “Hennessy VSOP Helios”, che farà parte di una serie esclusiva “Privilège Collection di Hennessy” creata dall’azienda per omaggiare il suo cognac

da in Bottiglie preziose, Food & Drink, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    cognac hennessy

    Hennessy, azienda leader mondiale nella produzione di cognac, ha rilasciato sul mercato una nuova bevanda unica ed esclusiva dal nome “Hennessy VSOP Helios”. Quest’edizione speciale del pregiato cognac è il primo della serie “Privilège Collection”di Hennessy, una collezione ideata dall’azienda per esaltare ed omaggiare gli aspetti eccezionali ed emozionanti del cognac Hennessy, che è fra i più pregiati del mondo.


    Il celebre cognac Hennessy, non è nuovo alla creazione di bottiglie preziose. Per il capodanno 2010 l’azienda aveva, infatti, realizzato una bottiglia molto preziosa in oro 18 carati, che conteneva al suo interno un assortimento di rari distillati Hennessy.

    Il nome Helios, dato alla nuova bevanda del marchio, deriva dalla mitologia greca, ed è il nome dell’antico dio del sole, e questo richiamo mitologico alla luminosa stella si può riscontrare anche nel packaging di classe della bottiglia, verniciata con un colore fra l’oro rosa e l’argento che crea un riflesso brillante e in continuo mutamento.


    Il cognac “Hennessy VSOP Helios” è un liquore caratterizzato da un crescendo di sapori, con un gusto ricco di aromi che includono spezie come vaniglia e cannella, che richiama delicate note tostate che derivano dalla lunga maturazione del cognac in grandi botti di rovere.

    Questa esclusiva edizione del pregiato liquore, prima bevanda della serie “Privilège Collection” di Hennessy, è disponibile in tre diversi formati 70 cl, 300 cl e per fino il 5 cl, una mini-bottiglia che potrebbe diventare una perfetta idea regalo per gli amanti dei prodotti Hennessy.

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bottiglie prezioseFood & DrinkIn Evidenza
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI