Collaborazioni prestigiose: Emma Watson disegna per Alberta Ferretti

Collaborazioni prestigiose: Emma Watson disegna per Alberta Ferretti

Alberta Ferretti e l'attrice inglese Emma Watson hanno annunciato una loro collaborazione che darà vita a una capsule collection realizzata con materiali organici e equo-solidali

da in Alberta Ferretti, In Evidenza, Moda, Moda donna
Ultimo aggiornamento:

    emma watson ferretti

    Emma Watson, la giovane attrice inglese, diventerà designer per la stilista italiana Alberta Ferretti. La bella attrice, diventata famosa nei panni di Hermione Granger in Harry Potter, ha infatti firmato un contratto con la nota casa di moda italiana che le permetterà di realizzare una capsule collection interamente realizzata con materiali organici. La nuova linea sarà disponibile sul mercato all’inizio del 2011 e al momento si hanno poche indiscrezioni.

    La scorsa estate Alberta Ferretti aveva presentato la sua nuova collezione di abiti da sposa a Parigi durante la settimana della moda.

    Ora la famosa stilista italiana annuncia una nuova collezione, più precisamente una capsule collection che sarà realizzata dall’attrice inglese Emma Watson, diventata famosa nel ruolo di Hermione Granger nella saga di Harry Potter.

    La capsule collection sarà interamente realizzata con materiali organici come ha fortemente voluto l’attrice stessa: “Sono pronta a lavorare gratuitamente con chi si dica pronto a produrre abbigliamento organico ed equo-solidale”. Dopo essere stata testimonial di Burberry, ora quindi la bella Emma Watson diventa designer creando una collezione che sarà disponibile nei primi mesi del 2011 e che trarrà ispirazione da Jane Birkin e dagli anni ’60.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alberta FerrettiIn EvidenzaModaModa donna Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI