NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collaborazioni prestigiose: Ludovica Andreoni Montezemolo per Damiani

Collaborazioni prestigiose: Ludovica Andreoni Montezemolo per Damiani

Il brand di alta gioielleria Damiani collabora con la designer Ludovica Andreoni Montezemolo per realizzare una collezione di gioielli “Moon Drops”, nella quale si fondono materiali moderni e tradizionali

da in Alta gioielleria, Damiani, Gioielli, Made in Italy
Ultimo aggiornamento:

    damiani montezemolo

    La designer Ludovica Andreoni Montezemolo ha disegnato un’esclusiva collezione di gioielli per la casa di alta gioielleria italiana Damiani. La collezione “Moon Drops” è stata presentata in esclusiva lo scorso 21 novembre presso la boutique Damiani di Via Montenapoleone 10, a Milano, riscuotendo un enorme successo fra i numerosi ospiti intervenuti all’evento. I gioielli “Moon Drops” sono il frutto dell’unione fra la tradizione e la qualità made in Italy di Damiani e la creatività di Ludovica Andreoni Montezemolo: ogni singolo pezzo esprime lo stile chic e raffinato della sua creatrice e la perfezione dell’arte manifatturiera orafa dei maestri Damiani che lo hanno realizzato.


    “Solo da attitudini comuni e da visioni condivise possono nascere incontri e partnership di successo come quella tra l’originalità creativa di Ludovica Andreoni e il nostro brand che rappresenta lo stile e l’eleganza italiani in tutto il mondo” ha commentato Giorgio Damiani, Vice Presidente Damiani Group.

    In questa nuova collezione di gioielli Damiani, i toni caldi dell’oro giallo, quelli raffinati dell’oro rosa e quelli inusuali dell’oro brunito si sposano con diamanti brown e bianchi, dal taglio classico o “rosette”, zaffiri, pietre semipreziose e perle unendo materiali moderni e tradizionali, e dove l’alternarsi di pietre di dimensioni diverse offre un effetto particolarmente suggestivo, omaggiando la forma del cerchio che ricorre in tutti i gioielli della collezione: anelli, orecchini, pendenti e bracciali.

    A proposito della collezione “Moon Drops” Ludovica Andreoni ha così commentato: “Gioielli che parlano a donne moderne, pratiche; donne che vogliono scegliere, ogni giorno, che tipo di donna essere. Anche attraverso il gioiello che indossano.

    Perché da loro prenda corpo, e anima. Per questo ho voluto creare gioielli che con accostamenti inusuali e molto femminili ne esprimano la ricca e vivace personalità”.

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaDamianiGioielliMade in Italy
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI