Collane Autunno/Inverno 2017-2018: tendenze e modelli per la stagione fredda [FOTO]

La nuove collezioni di collane per l’Autunno/Inverno 2017-2018 ci propongono modelli sofisticati e irresistibili, pronti a lanciare tendenze molto interessanti per la stagione fredda: dalle collane lunghe a quelle corte e in stile choker, dai modelli in argento a quelli in oro o con diamanti, le foto dei must have

da , il

    Le tendenze nel campo delle collane per l’Autunno/Inverno 2017-2018 sono molto interessanti, i modelli per la stagione fredda proposti dai marchi di lusso leader in questo settore si fanno notare infatti per uno stile sofisticato e classico, ma anche per dettagli decorativi innovativi e fashion. Dalle collane lunghe a quelle corte, dai modelli in stile choker alle creazioni di Alta Gioielleria più pregiate, scopriamo insieme quali sono le collane da non perdere dalle nuove collezioni.

    Le collane lunghe più belle dalle collezioni Autunno/Inverno 2017-2018

    Collana in oro bianco con diamanti Louis Vuitton
    Collana lunga in oro bianco con diamanti Louis Vuitton

    Le collane lunghe piacciono molto alle donne, per questo sono sempre protagoniste di tutte le collezioni di successo. Da non perdere le collane Tiffany and Co. in oro bianco e giallo oppure in argento con pendenti classici come quelli sul tema dell’amore e dell’infinito, mentre Louis Vuitton propone collane molto raffinate realizzate in oro bianco con grandi pendenti colorati di tormalina e non solo.

    Più grintose nello stile le collane di Balenciaga con charms di grandi dimensioni, mentre Aurelie Bidermann premia forme minimal più raffinate.

    Le collane corte più chic per l’inverno 2018

    Collana choker con cristalli Oscar De La Renta
    Collana choker con diamanti Oscar De La Renta

    Molto popolari quest’anno le collane corte e soprattutto le collane choker anche nelle linee dei marchi di lusso. Buccellati propone collane di diamanti più preziose da indossare con gli abiti da sera e da coordinare con gli orecchini della linea, mentre Oscar De La Renta premia versioni con perle e cristalli a fili multipli.

    Incantevoli le collane choker di perle di Gucci e Rosantica, ma anche quelle in oro giallo più classiche di Isabel Marant e Versace.

    Le collane in argento per la stagione fredda 2018

    Collana lunga in argento Tiffany and Co
    Collana Tiffany and Co. in argento con simbolo dell’infinito

    Le amanti degli accessori fashion adoreranno le collane in argento a grandi anelli con pietre colorate di Marni, mentre Gucci propone collane lunghe con pendente colorato dallo stile più ironico.

    Grandi applicazioni di piume per le collane Lanvin, forme a maglia stretta più grintose per Saint Laurent, collane a spirale multipla più pregiate per Buccellati e Prada.

    Le collane in oro giallo, bianco e rosa

    Collana in oro con perle Gucci
    Collana in oro giallo con perle Gucci

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere diversi modelli di collane in oro bianco e rosa da non perdere. L’oro bianco è la scelta di Chopard per i suoi modelli dallo stile più moderno, ma anche le collane Chanel con onice e diamanti conquistano al primo sguardo.

    Più romantiche le collane in oro rosa di Cartier, mentre l’oro giallo è la scelta di Rosantica per i suoi modelli con perle e altre applicazioni colorate.

    Sfogliate le immagini delle collane più belle per l’Autunno/Inverno 2017-2018 nella nostra fotogallery.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati