Speciale Natale

Collane Primavera-Estate 2016, i gioielli più esclusivi da indossare [FOTO]

Collane Primavera-Estate 2016, i gioielli più esclusivi da indossare [FOTO]

Per la Primavera-Estate 2016, i brand famosi realizzano collane davvero incantevoli, arricchite con diamanti, zaffiri, ametiste e altre gemme. Vediamole insieme nel dettaglio!

da in Collane, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Glam ed eleganti, le collane Primavera-Estate 2016 sono gioielli esclusivi da indossare in occasione speciali. Un magnifico collier è un accessorio ideale quando si ha il desiderio di arricchire il proprio outfit. Semplice e in oro oppure arricchito da gemme colorate, può prestarsi agli abbinamenti più diversi. Basta scegliere il modello giusto. Da Cartier a Bulgari, le proposte di collane dell’estate 2016 sono tutte irresistibili, ideali per catturare il vostro cuore al primo sguardo! Noi vogliamo suggerirvi i modelli più easy e le creazioni sontuose per le donne che amano il lusso!

    Vorreste sbirciare tra le collane della Primavera-Estate 2016? Le collezioni della nuova stagione si popolano di numerosi gioielli dallo stile esclusivo. I modelli della linea Diva’s Dream di Bulgari, sono realizzati in oro rosa con pavè di diamanti. Alcuni gioielli della griffe, più sontuosi, sono arricchiti da gemme declinate in cromie vibranti come l’ametista o le perle di rubellite. Se amate i gioielli opulenti, potete contare anche sulle collane Miu Miu, ricche di cristalli e inserti floreali smaltati. Oscar de la Renta predilige i gioielli impreziositi da maxi cristalli a goccia e ovali, mentre Dolce & Gabbana punta sulle catene gold decorate con pendenti.

    Fra le griffe di moda che propongono eleganti collane Primavera-Estate 2016, c’è anche Lanvin. La maison propone collier con applicazioni floreali nere laterali. Roberto Cavalli, invece, rende ancora più opulento il design dei collier, realizzando modelli rasogola su cui si attorcigliano sinuosi serpenti dorati.

    Creazioni dallo stile minimal sono le collane Cartier della Primavera-Estate 2016. Si distinguono per dettagli chic a forma di cuore, con perla di Akoya centrale e pendente a forma di croce, ricoperto di zaffiri. Si caratterizzano per l’iconico motivo Gancino, i gioielli Salvatore Ferragamo 2016. Identico mood sobrio pervade la linea Collana Idylle Blossom di Louis Vuitton, gioielli raffinati con sfumature di oro e diamanti. Chopard, infine, presenta modelli illuminati da inserti in madreperla. Si tratta di bijoux che possiamo annoverare fra le creazioni glam più esclusive della stagione calda, proposte imperdibili da sfoggiare al collo durante i party più chic!

    Siete curiose di conoscere le più belle collane della Primavera-Estate 2016? Date uno sguardo alle immagini raccolte nella nostra fotogallery. Potrete ammirare tutti i modelli chic delle migliori griffe!

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CollaneGioielli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI