Collane uomo: i modelli in oro e acciaio più belli del 2017 [FOTO]

Tantissime le proposte imperdibili nel campo delle collane da uomo per il 2017, dai modelli in oro bianco e in oro giallo più pregiati alle versioni in argento con pendenti classici o più vivaci, dalle collane in acciaio lunghe a quelle corte più caratteristiche: le foto dei must have

da , il

    Le collane uomo per il 2017 più belle segnano come sempre le collezioni dei brand più celebri in questo settore, modelli in oro, argento e acciaio in forme per tutti i gusti. Le griffe specializzate nel campo dei gioielli maschili propongono creazioni di carattere in versioni lunghe o corte, articoli dalle strutture classiche ma anche novità più originali con pendenti eleganti o più casual: diamo uno sguardo alle collane da non perdere dalle collezioni di gioielli da uomo per il 2017.

    Collane uomo in oro bianco e giallo: le più belle per il 2017

    Collana uomo in oro Gucci con cristallo blu dalla collezione 2017

    Se cercate modelli di collane uomo in oro, sappiate che sono soprattutto le maison di lusso più celebri a firmare quest’anno le versioni più particolari.

    Nella collezione di gioielli uomo Gucci troverete collane in oro giallo con pendente a forma di testa di leone e cristallo colorato a completare la forma, mentre Marco Dal Maso pensa articoli con charms geometrici tempestati di cristalli.

    Da non perdere le collane uomo in oro bianco di Cartier a catenella dallo stile minimal chic, le versioni con ciondolo tondo più elegante di Tom Wood e le collane uomo con croce di Stone Paris.

    Le collane uomo in argento da non perdere

    Collana uomo lunga in argento Saint Laurent dalla collezione 2017

    Se la vostra preferenza va alle collane uomo in argento, le proposte sono altrettanto caratteristiche e imperdibili. La maison francese Saint Laurent firma collane con pendente a piastrina che ripropone il logo del brand lungo la superficie, mentre Maison Margiela preferisce forme più essenziali con ciondoli geometrici lunghi.

    A chi ama gli accessori più eccentrici sono riversate le collane uomo lunghe in argento con pendente a forma di astronauta di Title of Work, quelle con charm a teschio di Amedeo e le versioni di Jade Jagger con inserti di diamanti.

    Collane uomo in acciaio lunghe e corte: i must have per il 2017

    Collana uomo lunga in acciaio dalla collezione 2017 Valentino

    Più essenziali nello stile le collane uomo in acciaio lunghe o corte dalle nuove collezioni. Valentino realizza modelli dalla maglia sottile con pendenti dalle dimensioni piccole, mentre Versace premia collane lunghe in acciaio con simbolo della medusa lungo il pendente.

    Le collane uomo Emporio Armani hanno piastrine logate o charms multipli a completare la forma, mentre Alexander McQueen preferisce versioni più eccentriche con ciondolo a forma di spilla da balia rivestito di punti luce.

    Più casual le collane uomo Breil, Morellato e Brosway anche con brillanti e Swarovski a decorare il ciondolo.

    Sfogliate le immagini delle collane uomo più belle dalle collezioni 2017 nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati