Collezioni Resort 2016: gli indispensabili per chi ama l’alta moda [FOTO]

Collezioni Resort 2016: gli indispensabili per chi ama l’alta moda [FOTO]

Le collezioni Resort 2016 ci mostrano i capi must have di alta moda: dagli abiti traforati ai cappotti in pelliccia bicolor, scoprite con noi tutte le proposte più belle!

da in Burberry, Chanel, Gucci, Louis Vuitton, Moda, Moda donna
Ultimo aggiornamento:

    Come ogni anno, le migliori griffe presentano le collezioni Resort 2016. Chi ama l’alta moda non può lasciarsi sfuggire alcuni capi indispensabili, modelli must have che ci accompagneranno per tutto l’anno promettendoci un look sempre stiloso e glam. Vestiti con stampe all over, abiti dall’effetto mesh e capi in pelle con lavorazione a traforo sono solo alcune delle proposte più belle delle collezioni Resort. Scoprite con noi i modelli più interessanti!

    E’ tempo di sbirciare fra le passerelle di alta moda per ammirare gli splendidi capi delle collezioni Resort 2016! Le linee di abbigliamento femminile si arricchiscono di proposte davvero irrinunciabili, adatte a tutti gusti e le esigenze. Le silhouette slanciate sono il leit motiv della linea firmata Calvin Klein Collection: le modelle indossano abiti a tunica in fantasie grafiche, abbinati a scarpe basse in stile sporty, per un look facile da portare e soprattutto pratico. Prevale il classico binomio black & white che troviamo anche nella collezione Resort 2016 della maison inglese Burberry, la quale, però, resta fedele alla sua eterna predilezione per le cromie naturali. La linea di abbigliamento esclusiva del brand si popola anche di meravigliosi abiti beige con lavorazione a traforo. Non mancano i modelli da sera in total black dal seducente effetto nude, una caratteristica declinata abbondantemente anche nella collezione Resort Red Valentino. Catturano subito l’attenzione i minidress in blu notte, con collo alto e maniche corte, in tessuto impalpabile trasparente, illuminato da un bordo a contrasto sull’orlo inferiore della gonna. I capi indispensabili della collezione Cruise 2016 Chanel, invece, sono i graziosi top di paillettes e gli abiti chemisier, must della stagione più calda.

    Pizzo e macramè, che assurgono al ruolo di tessuti privilegiati della linea di abbigliamento Burberry, sono scelti anche da Gucci per la sua collezione Resort: il brand punta tutto su outfit di gonne lunghe e camicie bicolor. Originali ed estrosi sono anche i jumpsuit con ricami floreali a contrasto e i cappottini in pelliccia dalle cromie audaci come giallo intenso e grigio. La sua linea abbonda anche in motivi plissè che nella collezione di Michael Kors diventano il mood principale, interpretato insieme al motivo delle righe orizzontali. Infine, la collezione Resort 2016 Louis Vuitton spicca su tutte per le trame alla over degli abiti lunghi e per i vestiti in pelle rossa traforata.

    Abbiamo stuzzicato la vostra curiosità? Non perdetevi la nostra fotogallery delle collezioni Resort 2016 per ammirare tutte le proposte di alta moda più belle per il prossimo anno!

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BurberryChanelGucciLouis VuittonModaModa donna Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI