Collezioni Resort 2017, gli indispensabili per chi ama l’Alta Moda [FOTO]

Collezioni Resort 2017, gli indispensabili per chi ama l’Alta Moda [FOTO]

Vorreste scoprire gli indispensabili della collezioni Resort 2017? Fra look mannish style, abiti effetto mesh e modelli floreali, vi presentiamo tutte le novità dei luxury brand.

da in Chanel, Gucci, Louis Vuitton, Moda, Moda donna

    Chi ama l’Alta Moda, non potrà fare a meno delle collezioni Resort 2017! Le grandi maison presentano le novità del prossimo anno, facendo sfilare in passerella look dallo stile deciso e grintoso. Alcune griffe puntano su dettagli cut out, grandi aperture e profili asimmetrici. Altri marchi investono sul mannish style e le forme oversize mentre luxury brand come Elie Saab, non rinunciano al romanticismo e alla loro cifra caratterizzante, dando vita a mini e long dresses da sogno. Vediamo insieme quali sono i must have delle collezioni Resort 2017!

    Ogni anno le grandi maison della moda ci danno appuntamento per la presentazione delle collezioni Resort. Il rito si ripete anche questa volta e anticipa le tendenze del prossimo anno. Il color block, ad esempio, è protagonista degli outfit proposti da Versace. Il brand punta su giacche, tailleur e tubini declinati in toni scuri, illuminati da pannelli in rosso, blu, bianco e giallo. Pure Louis Vuitton accoglie questo splendido trend fashion ma esprime un carattere più grintoso e deciso, attraverso i suoi abiti dal fondo asimmetrico, ricchi di aperture e dettali cut out. In particolare, nella collezione LV Resort 2017, si distinguono modelli in verde con gonna a balze e strati in black & white più lunghi sui lati.

    Le righe sono protagoniste degli abiti di Tory Burch. La maison sceglie vestiti sottana con spalline sottili e gonna a portafoglio, modelli con frange e maglie con profili multicolor.

    Inoltre, la griffe porta in passerella anche long dresses con fiori maxi. I ricami floreali campeggiano pure sulle proposte di Elie Saab, romantiche e ultra femminili. Catturano la nostra attenzione, soprattutto i minidresses in bianco e nero con decori bouquet sul corpino ma appaiono meravigliosi anche i long dresses con spacco centrale e maniche lunghe.

    Un vero caleidoscopio di colori caratterizza i look della linea Gucci e della collezione Chanel Resort 2017. Fra i look delle maison, riconosciamo abiti stampati con fiori maxi, modelli in colorazioni accese ed estive, oltre a vestiti effetto mesh con decori di serpenti su top e fianchi. E’ proprio Chanel, tuttavia, che rispolvera lo stile mannish dedicato alla donna moderna e sicura di sé, con pantaloni a palazzo e blazer ampi. Per ammirare nel dettaglio i look delle collezioni Resort 2017, vi invitiamo a sfogliare le immagini contenute nella nostra fotogallery! Quale vi ha conquistato sin da subito?

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelGucciLouis VuittonModaModa donna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI