Collezionismo: all’asta statua di Super Mario

E’ stata messa in vendita all’asta una statua di Super Mario alta 180 centimetri e pensate ben 50 kg

da , il

    I giocatori dei videogames di vecchia scuola, ma in generale tutti i fans del famoso gioco Super Mario Bros, rimarranno fulminati da questa strepitosa notizia. Ecco un’ottima opportunità per veri collezionisti.

    E’ stata messa in vendita su eBay una statua Lego del celebre Mario Bros, asta che scadrà il 2 novembre e che attualmente ha già registrato due offerte. Questo interessante pezzo da collezione ha già raggiunto il prezzo di 2.550 euro, ma mancano ancora diversi giorni e l’asta potrebbe balzare di parecchio.

    Pare che questa statua Lego dell’iconica figura di Mario,composta da oltre 40.000 mattoncini e con un peso di 50 KG, sia la più alta al mondo. Tranquilli, non abbiate paura che la scultura possa briciolarsi o smontarsi, tutti i mattoncini sono stati incollati tra loro, il vostro maxi gadget non corre quindi alcun pericolo. I proventi di questa vendita verranno devoluti in beneficenza a favore della Ronald McDonald House Charity dei Pesi Bassi.

    Sen sei un fan di Super Mario o un appassionato collezionista di memorabilia dei vecchi videogames, questa statua potrebbe diventare il fiore all’occhiello della tua collezione. Gli interessati possono seguire l’asta direttamente su eBay.

    Foto tratte da techeblog.com

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati