Collezionismo: Barbie si trasforma in Lady Gaga

La Mattel si ispira a Lady Gaga, personaggio particolarmente in voga nell’ambito musicale più per il suo lokk estremo che per la sua musica

da , il

    Lady Gaga, personaggio musicale del momento ma che non passa certo inosservata per il suo look e per le mise eccentriche e per il suo stile letteralmente fuori dalle righe ha attirato l’attenzione della Mattel, che ha deciso di dedicarla una Barbie che i collezionisti vorranno certamente possedere.

    Ma Lady Gaga non è di certo l’unica celebrità al quale la Mattel si è ispirata per le due nuove bambole: insieme ad una grande protanista delle scene musicali non poteva certo mancare un’icona della moda, sto parlando ovviamente di Coco Chanel, che riprende la nota stilista con la sigaretta in bocca e con diversi fili di perle al collo, esattamente come noi ce la ricordiamo.

    Nonostante io adori Coco Chanel, devo ammettere però che Barbie Gaga ha letteralmente fatto furore grazie ad alcuni dei look che sono stati ripresi minuziosamente dalla celebrità: personalmente mi piacerebbe avere una di queste Barbie, ma non ho alcuna informazione in merito, spero di aggiornarvi presto. Intanto vi lascio alla nostra galleria fotografica.

    Foto tratte da excite

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati