Speciale Natale

Come vestirsi a Natale, idee e consigli di look

Come vestirsi a Natale, idee e consigli di look

Dubbi su come vestirsi a Natale? Vi proponiamo alcune idee e consigli per rendere impeccabile il look della festa. Vediamoli insieme!

da in Luxury Shop, Moda, Natale 2016
    Come vestirsi a Natale, idee e consigli di look

    In cerca di idee su come vestirsi a Natale? I nostri consigli mirano ad offrirvi qualche spunto, per comporre un total look sempre alla moda e, soprattutto, azzeccato per l’occasione. Non esistono regole ben precise per l’outfit da sfoggiare a Natale; alcune tonalità, però, sono strettamente legate alle feste di dicembre. Puntando sul rosso e sul nero, avrete la certezza di fare un figurone, specialmente se capi e accessori esprimono al meglio la vostra attenzione per l’eleganza. Qualche informazione in più su come vestirsi a Natale? Continuate a seguirci!

    Abito rosso Valentino

    Cancellate subito dalla mente, l’idea di indossare i classici maglioni natalizi! Per essere al top nel giorno della festa, scegliete un bel vestito rosso. Avete un amore infinito per glitter, applicazioni e altri dettagli lucenti? Meglio optare per qualcosa di sobrio come il modello di Valentino che potete acquistare qui. Offre una vestibilità perfetta grazie al taglio leggermente svasato e conferisce un’allure raffinata grazie alle delicate decorazioni sulla parte alta.

    Cappotto nero Miu Miu

    Per sfoggiare un outfit perfetto, non basta indossare dei vestiti eleganti. Ogni capo e accessorio, deve essere scelto con attenzione. Sul vostro abito rosso, allora, mettete un cappotto total black, magari ravvivato da bottoni a contrasto come il modello di Miu Miu che potete acquistare qui.

    Foulard di seta Hermès

    Per dare un tocco di colore e carattere al vostro look, vi suggeriamo di indossare un foulard con fantasia, magari giocata sempre sui toni del rosso. Un esempio esclusivo è il carrè in twill Hermès con motivo Flânerie à Versailles, una trama ispirata alla residenza dei re di Francia e della loro corte.

    Pumps nere Jimmy Choo

    Cosa mettere ai piedi? Per il vostro look per Natale, vi suggeriamo di andare sul classico, scegliendo uno dei modelli di lusso da non perdere. Optate per un paio di pumps nere in suede e con tacco alto come quelle di Jimmy Choo. Le trovate qui.

    Sarete perfette!

    Clutch nera Roger Vivier

    Un look da donna che si rispetti, non è completo se manca la borsa. Per l’outfit di Natale vi suggeriamo un’elegante clutch nera. Roger Vivier la interpreta in versione rettangolare con maxi fibbia al centro. Potete acquistarla qui.

    Orecchini Dolce & Gabbana

    E per finire, un ultimo consiglio su come vestirsi a Natale. Per rendere impeccabile il vostro outfit, impreziositelo con dei gioielli di lusso. Niente di sfarzoso. Orientatevi su modelli in oro e pendenti. Dolce & Gabbana li propone con cerchio e cuore, impreziositi da una piccola pietra nera.

    793

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Luxury ShopModaNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI