Comete Gioielli, solitari e anelli per gioielli carichi di bellezza [FOTO]

Comete Gioielli, solitari e anelli per gioielli carichi di bellezza [FOTO]

Anelli e solitari Comete Gioielli, le creazioni della casa di gioielleria made in Italy più belle e preziose, dai modelli più classici a quelli più creativi che racchiudono l'essenza della maison

da in Anelli, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Comete Gioielli conta nelle sue collezioni solitari e anelli che risplendono nella loro bellezza. La maison di gioielleria ha declinato le sue creazioni tutte made in Italy in forme diverse che spaziano dai modelli più tradizionali a quelli più creativi, mantenendo un altissimo profilo di qualità in ogni realizzazione. L’unione delle pietre preziose al design ha dato vita ad anelli e solitari di grande bellezza, giocando con la tradizione orafa italiana e la contemporaneità. La purezza dei diamanti, i colori delle pietre preziose, le forme più ardite o quelle più classiche: nelle collezioni Comete Gioielli la bellezza parla anche d’amore.

    L’anello e il solitario in particolare sono da sempre un simbolo d’amore, pegno di un rapporto che dura nel tempo, solido e bello come le pietre preziose. Gli anelli Comete Gioielli seguono una tradizione che ha radici antiche e che ai giorni nostri non ha mai perso di fascino. I solitari abbiano l’oro ai diamanti più puri con montature classiche o più moderne, in una sorta di abbraccio intorno alla pietra.

    Se si cerca un anello carico di significato e d’amore, il solitario rimane la scelta ideale, ma anche le fedine possono essere un’alternativa. Qui la ricchezza si moltiplica in modelli che usano i diamanti come una piccola corona da indossare al dito. Per le amanti del colore ci sono poi modelli in zaffiri, spinelli azzurri e neri che danno un tocco di colore in più.

    Comete Gioielli dispiega la creatività nelle tante collezioni di gioielli che comprendono gli anelli. Passando in rassegna le proposte della maison troviamo modelli importanti, dalle forme geometriche, che brillano di luce bianca con i pavè di diamanti a illuminare l’anello.

    Particolarmente belli sono gli anelli della collezione Divina che montano una fila di zaffiri o rubini al centro, con diamanti su entrambi i lati. Gusto retrò per gli anelli Duchessa dove lo zaffiro blu centrale è montato su una struttura rettangolare tempestata di diamanti.

    Spazio alle forme della natura con gli anelli delle linee Goccia e Fiordaliso. Nella prima la forma della goccia si illumina con l’accostamento tra la pietra preziosa centrale colorata e le due file di diamanti bianchi che la circondano. La seconda invece usa le pietre colorate per creare le sagome di piccoli fiori che sembrano sbucare da un prato preziosissimo, composto da bianchi diamanti.

    Comete Gioielli completa la sua proposta con il trilogy, il grande classico della tradizione orafa che la maison interpreta secondo la sua tradizione, fatta di eleganza e delicatezza, per anelli di grande bellezza.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliGioielli Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI