Speciale Natale

Como Luxury 2012, cambio di data e doppio appuntamento per il Salone del Lusso

Como Luxury 2012, cambio di data e doppio appuntamento per il Salone del Lusso

Cambio di data e nuova formula per Como Luxury 2012, mostra internazionale del lusso che si terrà dal 7 al 9 dicembre con la doppia modalità "Esposizione" e "Fuori Salone"

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    como luxury nuove date

    Cambio di data e un rinnovamento anche nella formula per Como Luxury 2012, mostra internazionale del lusso dedicato al made in Italy e alle eccellenze del nostro Paese. Prevista per il 12-14 ottobre, la manifestazione ha deciso per un cambiamento temporale con lo slittamento al weekend del 7-8-9 dicembre, mantenendo la location a Villa Erba, Cernobbio, sul lago di Como. La scelta è stata motivata dalla grande richiesta di partecipazione da parte di molte aziende, ora attese nel periodo pre natalizio nella splendida cornice del lago di Como.

    Prevista, come si diceva, per il 12-14 ottobre, Como Luxury giunge alla sua quarta edizione, definita dagli organizzatori quella della maturità. Anche per questo il Salone si propone con una veste nuova, uno sdoppiamento tra “Esposizione” e il “Fuori Salone“.

    La formula, già usata in altri importanti appuntamenti, permetterà di moltiplicare gli eventi su tutto il territorio lariano, arrivando fino al capoluogo lombardo, oltre a estendere la manifestazione anche a livello temporale con una serie di tappe di avvicinamento alla tre giorni di dicembre.

    Ci sarà così l’occasione di assistere al ritrovo di auto sportive di lusso promosso dalla Scuderia Ferrari Club di Erba e la partecipazione esclusiva del “8.12 Gentlemen Drivers Club” in programma domenica 21 ottobre, mentre il 30 novembre si terrà una preview dell’evento presso l’Hotel Ramada Plaza di Milano.

    L’idea della formula è quella di esaltare le eccellenze del made in Italy dando spazio alle aziende e ai marchi che fanno del lusso e dell’esclusività un elemento fondamentale per la crescita e lo sviluppo dello stile italiano nel mondo.

    Anche con il cambio di date e la doppia formula, Como Luxury rimane in appuntamento importante per il settore: per questa quarta edizione la tematica sarà quella del tempo, declinata in varie modalità.

    Gli espositori saranno diversi e variegati, toccando molte merceologie, dall’arredamento alle automobili passando dal cibo ai gioielli. Grandi protagonisti gli orologi, simbolo del tema dell’edizione: gli appassionati avranno così l’occasione di ammirare il meglio della tradizione orologiaia internazionale.

    Attenzione anche al food and beverage con le bollicine italiane e i prodotti più rari ed esclusivi del nostro Paese, con una finestra aperta sui nuovi mercati e nuovi protagonisti.

    Non solo Italia dunque: Como Luxury ospiterà momenti dedicati alla moda con sfilate e presentazioni di stilisti provenienti dalla Russia, dagli Emirati Arabi Uniti e dalla Corea del Sud: Como Luxury apre le porte sul mondo del lusso e sulle sue mille sfumature.

    Como Luxury 2012
    7-8-9 dicembre
    Villa Erba Cernobbio, Como
    www.comoluxury.eu

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI