Speciale Natale

Como Luxury 2012, il Salone del lusso torna sul lago di Como

Como Luxury 2012, il Salone del lusso torna sul lago di Como

Dal 12 al 14 ottobre torna Como Luxury, manifestazione dedicata al lusso made in Italy, ospitata nella sua quarta edizione nella Villa Erba a Cernobbio

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    como luxury

    Una cornice d’eccezione per una kermesse dedicata al lusso e al made in Italy: Como Luxury torna sulle sponde del lago più esclusivo per la sua quarta edizione nello splendido scenario di Villa Erba di Cernobbio. Dal 12 al 14 ottobre la manifestazione raccoglierà il meglio del settore per un fine settimana all’insegna dello stile e dell’eleganza durante il quale sarà possibile esplorare e conoscere nomi e volti che continuano a portare il alto il made in Italy in tutto il mondo, senza dimenticare le novità provenienti da altri paesi. Per conoscere i dettagli della manifestazione bisognerà attendere il 22 settembre, quando verranno presentati gli espositori e il programma nel dettaglio.

    L’appuntamento con Como Luxury si rinnova dunque per quella che viene definita l’edizione della maturità. A dirigere i lavori Carlo Piazzoli, direttore generale dell’evento, e il maestro Paolo Polli, direttore artistico che per l’occasione realizzerà una sua preziosa opera esclusiva per la kermesse.

    Tante importanti novità per il 2012, a iniziare dalla nuova location nella cornice del lago più esclusivo del Nord Italia, Villa Erba a Cernobbio che nelle sue sale d’ispirazione neoclassica affacciate sul lago di Como, ospita da tempo iniziative di livello internazionale. L’evento sarà inoltre promosso con una serie di iniziative che creeranno un percorso lungo l’Italia.

    In attesa che vengano svelati tutti i dettagli il prossimo 22 settembre, possiamo anticipare il tema dell’edizione 2012 che sarà dedicata al Tempo.

    Protagonista dunque il tempo nelle sue varie sfaccettature in un anno come il 2012 ricco di aspettative, tra profezie e cambiamenti in corso: il trascorrere delle ore sarà evidenziato da orologi, sia da polso che da taschino, che saranno i protagonisti dell’esposizione, oltre ad altri settori che esploreranno il mondo del lusso.

    Nei quattro giorni ci saranno numerosi incontri a partire dalla giornata inaugurale dedicata ai buyer alla presenza dei consolati esteri di Milano. Protagoniste saranno anche la moda e la musica con quattro fashion show a tema, uno per ogni giornata.

    Si parte dalla presentazione del progetto tv “Como Channel tv”, passando a eventi legati al marchio Russkayamoda, approdando in seguito in Medio Oriente con l’Arabian Fashion show e la partecipazione esclusiva dello stilista Avaro Figlio a chiudere la tre giorni di eventi con una sfilata made in Korea a cui si aggiunge la presenza della casa di moda Nino Lattieri Ateliér.

    Spazio al gusto con la selezione di cocktail e sapori, esposizione di straordinarie auto, di ieri e di oggi, barche esclusive, elicotteri: infine una mostra-evento dedicata ad Audrey Hepburn, icona dello stile e dell’eleganza. Como Luxury, Just Lux it… made in Italy!

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI