Como Luxury 2012, il salone dell’eccellenza a Villa Erba di Cernobbio

Como Luxury 2012, il salone dell’eccellenza a Villa Erba di Cernobbio

Torna Como Luxury 2012, il Salone del Lusso, a Cernobbio: tutto quello che c'è da sapere secondo Giovanna Faverio

da in Eventi, Per pochi intimi, Salone del lusso
Ultimo aggiornamento:

    Como Luxury 2012

    Villa Erba è da sempre teatro di eventi esclusivi e legati al lusso. Anche per questo 2012 farà da scenario a Como Luxury, il salone dell’eccellenza e del lusso che per il quarto anno consecutivo celebra il bello e il ricercato disponibile in Italia e nel mondo. Per mantenere il livello di un evento del genere, in questa edizione il programma di Como Luxury si è rinnovato, tanto che gli organizzatori hanno ideato una formula innovativa che prevede la divisione della manifestazione in “Esposizione” e “Fuori salone”.
    E sarà proprio il “Fuori salone” il nuovo contenitore di tutte le manifestazioni collaterali al main event, che si terrà nel weekend del 7, 8 e 9 dicembre sulla splendida cornice del Lago di Como, che proprio in quei giorni accoglie migliaia di turisti internazionali. Sarà costellato da importanti eventi che toccheranno tutto il territorio lariano, spingendosi poi fino a Milano; tra questi il prestigioso ritrovo di auto sportive di lusso promosso dalla Scuderia Ferrari Club di Villa Erba e la partecipazione esclusiva del “8.12 Gentlemen Drivers Club” che si è tenuta domenica 21 ottobre.

    Venerdì 23 novembre 2012, invece, nel rinomato Hotel Boscolo Exedra di Milano, verrà presentato il progetto “Luxury the world… made in Italy”, durante una conferenza stampa esclusiva per gli addetti ai lavori. L’ultima grande preview di Como Luxury si terrà venerdì 30 novembre all’Hotel Ramada Plaza di Milano.

    Sia l’Esposizione che il Fuori salone saranno un susseguirsi di eventi, servizi, marchi e prodotti dedicati al lusso, che gli amanti di tutto ciò che è ricercato ed esclusivo non potranno assolutamente farsi scappare. I campi di interesse saranno molteplici e spazieranno dai gioielli al food, passando per l’arredamento e l’automotiv. Il filo conduttore della manifestazione sarà il tempo, scandito dal meglio della tradizione orologiaia internazionale.

    Non mancheranno momenti di Alta Moda, che vedranno impegnati stilisti provenienti dagli Emirati Arabi, dalla Russia e dalla Corea del Sud, oltre a spazi dedicati al gusto italiano per il buon cibo.

    Se volete soggiornare sul Lago di Como e approfittare di un evento annuale esclusivo, non c’è quindi momento migliore del Ponte dell’Immacolata per visitare la città di Cernobbio.

    Aggiornamento del 6 Dicembre 2012

    Per motivi organizzativi legati alla logistica di Como Luxury, il salone del lusso è stato rinviato di ulteriori 15 giorni e sarà protagonista sempre a Villa Erba di Cernobbio dal 21 al 23 dicembre. Il comitato organizzatore dell’evento si scusa con gli espositori, i buyer attesi nel fine settimana e gli amici del media per il disagio arrecato da questa modifica di calendario, nella speranza che il ritardo non spenga l’entusiasmo che è la linfa vitale per l’unico salone del lusso italiano.

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiPer pochi intimiSalone del lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI