Como Luxury, a luglio la prima sfilata

da , il

    Como Luxury è online

    Mancano pochi mesi alla grande fiera del lusso di Como, ma l’evento della stagione Sta davvero portando grandi sorprese. Intanto perché i più curiosi, coloro che non posso aspettare la fine di settembre, possono partecipare a un primo appuntamento. Il prossimo 28 luglio nella terrazza della sede razionalista della Canottieri Lario G. Sinigaglia, in viale Puecher a Como, Como Luxury porterà una suggestiva sfilata di moda-mare madeincomo by night. I marchi che sfileranno saranno Punto G e Curve Pericolose, entrambi di Como, e saranno indossati dalle modelle lungo i bordi della piscina della storica canottieri.

    Como Luxury, il salone del lusso, vi aspetta però dal 24 al 26 settembre 2010 nelle sale di Villa Olmo, la prestigiosa dimora neoclassica che si affaccia sul primo bacino del Lago di Como, sicuro di ripetere il successo della prima edizione.

    La principale novità a livello mediatico è rappresentata dalla messa online del nuovo portale www.comoluxury.it un sito animato tra video, immagini e notizie sul mondo del lusso in grado di accompagnare tutto l’anno le aziende di Como Luxury.

    Infine la madrina di questa edizione e la showgirl Francesca Leto, comasca doc, e ben felice di prestare il suo volto a questa prestigiosa manifestazione. Visitate il sito per restare aggiornati e sapere qualche notizia in più.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati