NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Compleanno da favola: 32 mila dollari per una festa indimenticabile

Compleanno da favola: 32 mila dollari per una festa indimenticabile

Per una festa di compleanno una mamma americana per sua figlia di 6 anni spendendo una cifra enorme di 32 mila di dollari

da in Curiosità, Eventi, Primo Piano, news
Ultimo aggiornamento:

    compleanno

    Spendere 32 mila dollari per una festa di compleanno vi sembra eccessivo? Non per una mamma americana che per la sua bimba Gracie ha organizzato una bellissima festa a tema spendendo la cospicua somma. Al party della piccola, che compiva 6 anni, hanno partecipato tutte le sue amichette, ognuna vestita da principessa, maghi e giocolieri intrattenevano mentre una carrozza uguale a quella di Cenerentola faceva fare un giro a tutte le invitate. E infine la torta: un grande dessert di 9 piani del costo di 2.100 dollari.

    Siamo abituati a vedere i figli delle star di Hollywood circondate da ogni genere di vizio e lusso, prima fra tutte la piccola Suri Cruise che possiede un guardaroba di tre milioni di dollari. Ma a destare la nostra attenzione è un party organizzato da una mamma americana per la sua bimba che compiva sei anni e per la quale ha speso 32 mila dollari.

    La festa era a tema “principesse” per cui tutte le piccole invitate erano vestite come delle piccole principessine; ognuna di loro ha poi ricevuto direttamente a casa l’invito al party spedito alle 200 bimbe e annunciato grazie al fratello maggiore della piccola vestito da gran ciambellano che ha suonato alla porta di ogni invitata e al quale sono stati dati mille dollari per il “disturbo”.

    Solo per gli inviti la madre ha speso 3000 dollari; a ciò si aggiunge l’ingaggio per gli organizzatori della festa stessa, dei giocolieri e dei maghi che hanno intrattenuto le invitate, la grande torta di nove piani costata 2100 dollari, l’immenso addobbo floreale con 42 centritavola e una carrozza come quella di Cenerentola, la principessa scelta dalla festeggiata. Il tutto per 32 mila dollari anche se la mamma ha chiesto due fatture: una con la cifra reale, l’altra di 15 mila dollari da presentare al marito.

    compleanno

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàEventiPrimo Pianonews
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI