Complementi d’arredo: ecco il Time Table

Complementi d’arredo: ecco il Time Table

Time Table, letteralmente un tavolo orologio dedicato a quei ritardatari cronici che non riescono a tenere l’ora sott’occhio

da in Arredamento, Complementi d'arredo, Orologi di Lusso, Orologio da tavolo
Ultimo aggiornamento:

    Time Table

    Un elegante tavolino di lusso per quegli uomini d’affari che nonostante la loro professionalità sono dei tremendi ritardatari cronici: basterebbe semplicemente indossare un orologio ma se non date di tanto in tanto un’occhiata al v ostro polso questo espediente si rivela assolutamente inutile.

    In effetti andrebbe bene anche un orologio da parete o da scrivania, ma quella che oggi vi mostro è una soluzione decisamente originale, che vi ricorderà in continuazione che siete in ritardo ad un appuntamento.

    E’ stato chiamato Time Table e si tratta di un bellissimo tavolo in legno di palissandro che ha una caratteristica davvero insolita, sul fondo viene mostrato un grande orologio che nel design assomiglia ad un orologio da polso. Il tavolo in questione presenta inoltre due cassetti nascosti nel quale potrete conservare piccoli oggetti, magari una penna o una spillatrice.

    Il costo è decisamente esorbitante, ma sono certa che per certi ritardatari questo tavolo meriti i suoi 31.175 dollari.

    194

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoComplementi d'arredoOrologi di LussoOrologio da tavolo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI