Complementi d’arredo: la nuova scacchiera firmata Ralph Lauren

La nuova nata in casa Ralph Lauren è una bellissima scacchiera

da , il

    Scacchiera Ralph Lauren

    La nuova nata in casa Ralph Lauren è una bellissima scacchiera che rappresenta molto bene lo stile elegante e minimale del celebre marchio americano. Novità del 2010, questa lussuosa scacchiera sarà presto in vendita nei monomarca sparsi per il mondo per 2000 euro: realizzata in legno di noce e pelle nera, non solo può diventare il passatempo preferito nelle fredde giornate invernali ma sarà anche un bellissimo complemento d’arredo.

    Ralph Lauren, il noto stilista americano che ha creato un vero e proprio lifestyle basato sullo stile e l’eleganza, dopo aver lanciato i nuovi quattro profumi della linea Big Pony, ecco che presenta l’ultima creazione: una lussuosa scacchiera. Realizzata in legno di noce, ha degli elementi in pelle nere mentre le pedine sono in nichel brunito, un materiale che dona grande lucentezza e brillantezza. Il tutto, racchiuso in una bellissima scatola elegante.

    Non solo gioco quindi, ma anche un inconfondibile oggetto d’arredamento per dare un tocco di stile ed eleganza alla propria casa e che sarà disponibile in tutti i monomarca del marchio americano, l’ultimo è stato inaugurato a inizio stagione a Parigi ed è il più grande d’Europa, alla cifra di 2000 euro.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati