Complementi d’arredo: lampada in vetro Tiffany Studios

Complementi d’arredo: lampada in vetro Tiffany Studios

Ecco un esclusivo pezzo d’arredo firmato Tiffany Studios: una preziosa lampada in vetro, particolarmente costosa, che ci ripropone le bellezze delle peonie

da in Arredamento, Complementi d'arredo, Design, Lampade
Ultimo aggiornamento:

    Tiffany Studios Peony

    In una piacevole serata invernale, magari in casa in compagnia di amici e di deliziosi cocktail, le luci basse potrebbero rendere più piacevole l’atmosfera e accentuare sensibilmente la bellezza dei tuoi pezzi d’arredamento. Una lampada non è semplicemente un complemento necessario solo per fare luce, ma un vero e proprio pezzo d’arredamento che potrebbe valorizzare l’intera stanza, o almeno questo è ciò che accade con i lumi di Tiffany Studios.

    Se siete d’accordo con me, la vostra casa avrà necessariamente bisogno di Peony, la preziosa lampada da tavolo di Tiffany Studios: in vetro colorato in stile mosaico e bronzo, questo vero e proprio pezzo d’arredamento si ispira ai colori e alla freschezza delle peonie.

    Il paralune, che sormonta la base a cipolla in bronzo, è inoltre decorato con tre righe inferiori di “piastrelle” in vetro verei: questo esclusivo lume ha un costo di 225.000 dollari. Coloro che fossero interessati all’acquisto o semplicemente a ricevere ulteriori dettagli e informazioni, possono visitare il sito web.

    221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoComplementi d'arredoDesignLampade
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI