Computer di lusso, MacBook Air Russia Edition

Il MacBook Air Russia Edition è stato realizzato da Katherine, la moglie di Stuart Hughes, a Liverpool

da , il

    MacBook Air Russia Edition

    Anche il nostro computer può parlare di noi, e scegliendo il MacBook Air Russia Edition parlerete forte e chiaro! Il MacBook Air Russia Edition è un accessorio esclusivo e bellissimo, la scelta degli elementi che lo compongono si ispira agli anelli di nozze russi che sono frutto di un mix di materiali diversi e preziosissimi, come cristalli e oro in varie nuaches, giallo, bianco o rosa. Questo Mac è davvero stupendo, si può tranquillamente considerare un accessorio unisex perchè il lusso di certo non ha sesso.

    Il MacBook Air Russia Edition è stato realizzato da Katherine, la moglie di Stuart Hughes, a Liverpool. Questo Mac è semplice, presenta un design minimal e luminoso che si compone di oro giallo 24 carati, oro bianco 20 carati e oro rosa 18 carati.

    Le fasce auree che compongono la superficie del Mac si ispirano agli anelli nuziali degli zar russi, così come la scelta dei vari tipi di oro.

    Questo gioiellino è proposto in edizione limitata e ce ne sono solo 50 pezzi, per averne uno vi toccherà sborsare ben 5 mila sterline.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati